Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Accessori

Prodotto Impiego Spray Atossico Dettaglio
FOR CLEAN Scheda prodotto Apri dettagli

FOR CLEAN è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell'efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. FOR CLEAN è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato.
FOR CLEAN è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. FOR CLEAN non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua. FOR CLEAN non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo.
FOR CLEAN è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P.
FOR CLEAN è biodegradabile oltre il 90%

Impiego Spray Atossico
FOR CLEAN

FOR CLEAN si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti.

 

Scheda prodotto
NYLSET BLU Scheda prodotto Apri dettagli

NYLSET BLU è un detergente liquido di concentrazione straordinaria la cui formulazione si avvale di tutto quanto possa concorrere in sicurezza ad un efficace effetto detergente anche nelle condizioni più critiche. NYLSET BLU è infatti specifico per situazioni estreme di sgrassaggio e pulizia dove altri detergenti, pur validi, non possono ottenere il risultato desiderato. La potente formulazione consente perfino di rimuovere velature di catrame e asfalto. Nelle giuste concentrazioni non danneggia assolutamente le vernici, anzi le rinnova, svecchiandole dalla patina del tempo. NYLSET BLU deve invece essere utilizzato con cautela con le leghe leggere, sulle quali è bene prima fare delle prove su parti non in vista. NYLSET BLU non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua nelle proporzioni consigliate. NYLSET BLU non lascia tracce o residui ed è biodegradabile oltre il 90%. NYLSET BLU si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti. Nei casi di sporco più estremo di consiglia di applicare il prodotto, lasciare agire alcuni minuti e quindi sciacquare.

Impiego Spray Atossico
NYLSET BLU

NYLSET BLU è un detergente specifico per situazioni estreme di sgrassaggio e pulizia. La sua potente formulazione consente perfino di rimuovere velature di catrame e asfalto. Nelle giuste concentrazioni non danneggia assolutamente le vernici, anzi le rinnova, svecchiandole dalla patina del tempoNYLSET BLU si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti.

Scheda prodotto
NYLSET T Scheda prodotto Apri dettagli

NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato. NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua. NYLSET T non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo. NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P. NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%. NYLSET T si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti

Impiego Spray Atossico
NYLSET T

NILSET T è un detergente sicuro per ogni situazione ed utilizzo, nelle diluizioni prescritte (che variano dal 10 al 20%, in funzione dello sporco e del tipo di materiale che è da detergere). Ottimo per la pulizia di tutti i macchinari, cerchioni delle autovetture, dei motoveicoli, filtri aria (spugna).

Scheda prodotto
SC BIO Scheda prodotto Apri dettagli

SC-BIO è un fluido disarmante non emulsionabile in acqua, privo di olio minerale, formulato sulla base di esteri vegetali biodegradabili ed una serie di additivi particolarmente selezionati per garantire una perfetta stesura e una rimozione rapida e pulita senza lasciare macchie. SC-BIO consente la successiva applicazione di rivestimenti e pitture secondo quanto prescritto dall’applicazione dei rivestimenti. L’applicazione può avvenire a pennello o a spruzzo in maniera uniforme. Dosaggio tipico: 100m2/l.. Le caratteristiche principali di SC – BIO sono: notevole facilità di distacco; - buon potere anti-ruggine che consente una lunga vita delle casseforme e l’assenza di macchie di ruggine sul manufatto; prodotto biodegradabile (Dir. 67/548/CEE); si sconsiglia l’utilizzo per calcestruzzi bianchi; prodotto conforme alla norma UNI 8866

Impiego Spray Atossico
SC BIO

SC-BIO è utilizzato per la fabbricazione di manufatti in calcestruzzo maturato in stufa e no, calcestruzzi precompressi e per la prefabbricazione pesante. E’ adatto per l’applicazione su casseforme metalliche o in materiale plastico.

Scheda prodotto
VISUAL Scheda prodotto Apri dettagli

Detergente biodegradabile anticongelenate per cristalli

Impiego Spray Atossico
VISUAL

VISUAL usato puro è efficace fino a -70°C, con una diluizione al 50% (1:1) con acqua, VISUAL garantisce un'efficacia pulente del parabrezza ed una protezione dei tegicristalli fino a -25°C.

D'estate VISUAL si consiglia di diluirlo al 20% (1:4).

VISUAL è Biodegradabile

Scheda prodotto