Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Oli

Prodotto   Classifica-
zione
API ACEA Caterpillar Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 22 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 22 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna). ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 22 HEES 22 140 Scheda prodotto
ANTARES ES 32 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 32 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna).

ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 32 HEES 32 150 0,92 Scheda prodotto
ANTARES ES 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 46 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna). ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 46 HEES 46 151 0,92 Scheda prodotto
ANTARES ES 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 68 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna).

ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 68 HEES 68 160 0,92 Scheda prodotto
ANTARES FIRE 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES FIRE 46 è un fluido idraulico di natura sintetica a base di esteri, espressamente studiato per assicurare ottime caratteristiche di resistenza all’innesco ed alla propagazione della fiamma, garantendo contemporaneamente prestazioni di esercizio del tutto rispondenti, se non superiori, alle esigenze dei moderni sistemi oleodinamici industriali. ANTARES FIRE 46 è un fluido idraulico impiegato nei circuiti di macchine operanti in prossimità di fonti di calore o in presenza di fiamme libere e quindi esposte al pericolo di potenziali incendi. Il prodotto supera il test “spray flammability Factory Mutual Standard”. ANTARES FIRE 46 è un olio sintetico biodegradabile (90% secondo CEC-L-33-T-82) resistente al fuoco (classe HFD-U, fluido ecologico secondo DIN). In presenza di lacche o morchie nel circuito è consigliabile un lavaggio preventivo con Antares Fire direttamente, così come nel caso di passaggio da un prodotto base acqua-glicole. Le caratteristiche principali di ANTARES FIRE sono: elevata protezione all'usura con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; buone proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente che permette una uniformità di funzionamento degli impianti anche in presenza di forti escursioni termiche; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottima compatibilità con guarnizioni e tubi flessibili.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES FIRE 46 HFD-U 46 180 0,92 Scheda prodotto
ANTARES FIRE 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES FIRE 68 è un fluido idraulico di natura sintetica a base di esteri, espressamente studiato per assicurare ottime caratteristiche di resistenza all’innesco ed alla propagazione della fiamma, garantendo contemporaneamente prestazioni di esercizio del tutto rispondenti, se non superiori, alle esigenze dei moderni sistemi oleodinamici industriali. ANTARES FIRE 68 è un fluido idraulico impiegato nei circuiti di macchine operanti in prossimità di fonti di calore o in presenza di fiamme libere e quindi esposte al pericolo di potenziali incendi. Il prodotto supera il test “spray flammability Factory Mutual Standard”. ANTARES FIRE 68 è un olio sintetico biodegradabile (90% secondo CEC-L-33-T-82) resistente al fuoco (classe HFD-U, fluido ecologico secondo DIN). In presenza di lacche o morchie nel circuito è consigliabile un lavaggio preventivo con Antares Fire direttamente, così come nel caso di passaggio da un prodotto base acqua-glicole. Le caratteristiche principali di ANTARES FIRE sono: elevata protezione all'usura con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; buone proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente che permette una uniformità di funzionamento degli impianti anche in presenza di forti escursioni termiche; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottima compatibilità con guarnizioni e tubi flessibili.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES FIRE 68 HFD-U 68 180 0,92 Scheda prodotto
ANTARES HEPR 46 Scheda prodotto Apri dettagli

PAO biodegradable hydraulic fluid.
ANTARES HEPR is a synthetic biodegradable hydraulic fluid, specifically developed for all the hydraulic systems operating in environmentally sensitive or protected areas. This product is the result of the most recent technologies and combines fully synthetic PAO fluids and biodegradability required in an unique high performance product. For this reason is classified as HEPR: Hydraulic Oil Environmental Polyalphaolefine and Related Products.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES HEPR 46 HLP/HVLP 46 200 846 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 32 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 32 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 32 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 32 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 32 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 32 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 32 DAJ 32 150 0,92 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 46 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 46 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 46 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 46 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 46 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 46 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 46 DAJ 46 151 0,92 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 68 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 68 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 68 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 68 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 68 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 68 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 68 DAJ 68 160 0,93 Scheda prodotto
KESOIL BIOSYNT Scheda prodotto Apri dettagli

KESOIL BIOSYNT è un lubrificante a base biodegradabile ed additivi particolarmente selezionati per garantire il massimo rispetto ambientale e le migliori caratteristiche lubrificanti. La particolare formulazione garantisce l’impiego anche a basse temperature ambientali e impedisce la formazione di incrostazioni sugli organi lubrificati. L’eccezionale adesività permette la migliore lubrificazione e protezione della catena garantendo un prolungato utilizzo. KESOIL BIOSYNT ha un buon potere lubrificante ed un’ ottima adesività, che consentono un notevole risparmio di prodotto ed un insuperabile potere lubrificante sulle guide.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
KESOIL BIOSYNT 0,92 Scheda prodotto
TURBWAY 32 Scheda prodotto Apri dettagli

TURBOWAY 32 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (estere sintetico saturo, numero di iodio < 3) formulato sulla base di fluidi selezionati e additivi ad alto rendimento per garantire la massima efficienza e resa su impianti idraulici di controllo e turbine. TURBOWAY 32 è un prodotto unico nel suo genere, sviluppato sulla base di intense ricerche e test applicativi sul campo. Grazie alle superiori proprietà della base lubrificante, assicura lo stesso film lubrificante di un prodotto a viscosità superiore, consentendo la diminuzione dell’attrito interno e la quindi la drastica riduzione delle perdite di potenza generata. TURBOWAY 32 è ideale per tutti gli impianti operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza, massima resistenza all’ossidazione e all’idrolisi, impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. TURBOWAY 32 risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna). TURBOWAY 32 è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. Le caratteristiche principali di TURBOWAY 32 son: massima resistenza all’ossidazione e all’idrolisi; ottima protezione all’usura e alla corrosione; riduzione delle perdite di potenza da attrito; alto indice di viscosità, vasto campo di temperature di impiego; compatibilità con le guarnizioni; biodegradabilità secondo OECD 301 B e OECD 301 F (> 60%); Classe pericolosità acqua WGK 1

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
TURBWAY 32 154 0,94 Scheda prodotto
TURBWAY 46 Scheda prodotto Apri dettagli

TURBOWAY 46 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (estere sintetico saturo, numero di iodio < 3) formulato sulla base di fluidi selezionati e additivi ad alto rendimento per garantire la massima efficienza e resa su impianti idraulici di controllo e turbine. TURBOWAY 46 è un prodotto unico nel suo genere, sviluppato sulla base di intense ricerche e test applicativi sul campo. Grazie alle superiori proprietà della base lubrificante, assicura lo stesso film lubrificante di un prodotto a viscosità superiore, consentendo la diminuzione dell’attrito interno e la quindi la drastica riduzione delle perdite di potenza generata. TURBOWAY 46 è ideale per tutti gli impianti operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza, massima resistenza all’ossidazione e all’idrolisi, impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. TURBOWAY 46 risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna). TURBOWAY 46 è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. Le caratteristiche principali di TURBOWAY 46 son: massima resistenza all’ossidazione e all’idrolisi; ottima protezione all’usura e alla corrosione; riduzione delle perdite di potenza da attrito; alto indice di viscosità, vasto campo di temperature di impiego; compatibilità con le guarnizioni; biodegradabilità secondo OECD 301 B e OECD 301 F (> 60%); Classe pericolosità acqua WGK 1

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
TURBWAY 46 146 0,93 Scheda prodotto