Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Accessori

Prodotto Impiego Spray Atossico Dettaglio
BOXER PLUS Scheda prodotto Apri dettagli

BOXER PLUS rientra nel novero dei prodotti di massima sicurezza per il basso indice di infiammabilità, l’ottima tollerabilità riscontrata dagli operatori e l’ampio ventaglio di materiali lavorabili. Può essere usato su qualsiasi tipo di metallo o leghe leggere, non intacca la vernice, la plastica, il plexiglass, in virtù dell’assenza di sostanze caustiche o di solventi clorurati. BOXER PLUS non contiene cloro, fosforo o composti ammoniacali. BOXER PLUS si usa sempre puro. Può essere applicato a spruzzo, con pistola a tazza, a pennello o a tampone. E’ specifico per la vasca lavapezzi, sia a sbattimento che statica. Si usa solo a freddo. Tipiche applicazioni: autofficine, elettrauto, autolavaggi, macchine movimento terra, carrelli elevatori, macchine agricole, lavorazioni meccaniche in genere, minuterie metalliche, tipografie, serigrafie,ecc

Impiego Spray Atossico
BOXER PLUS

BOXER PLUS è un detergente adatto soprattutto per le vasche pneumatiche, per il lavaggio rapido di pezzi motore e parti meccaniche di autoveicoli e macchine utensili. Può essere impiegato con successo anche in tipografia per la rimozione dell’inchiostro dai rulli inchiostranti e dal caucciù. BOXER PLUS è efficace anche per la rimozione di silicone, mastice, segni di pennarello ecc.

Scheda prodotto
EASY CLEAN Scheda prodotto Apri dettagli

EASY CLEAN è una salvietta in tessuto - non tessuto (leggermente abrasiva da un lato, morbida dall‘altro) impregnata di una soluzione detergente molto efficace che elimina tutti i tipi di sporco. La salvietta EASY CLEAN è un mezzo moderno e pratico per pulirsi le mani velocemente senza acqua o sapone, in qualsiasi luogo ci si trovi. La salvietta infatti si usa dappertutto: in fabbrica, in cantiere, in garage, in agricoltura, nel giardinaggio e nel bricolage. Il prodotto è efficace per eliminare: oli, catrami, colle, pitture fresche, vernici anche catalizzate, inchiostri da stampa, inchiostri da penna e pennarello, toner della fotocopiatrice, tracce d‘erba e silicone fresco. In più, ad ogni utilizzo svolge un'efficace azione antibatterica. Toglie l‘odore di benzina e gasolio dalle mani, lasciandole piacevolmente profumate. Il prodotto è arricchito con emollienti ed idratanti naturali.
Modalità d‘uso: estrarre una salvietta dal distributore, strofinarla tra le mani fino alla rimozione dello sporco.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. Non usare su parti delicate (viso, zona ascellare, parti intime). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non inghiottire.
70 salviette per uso industriale - con antibatterico - pH epidermico

Impiego Spray Atossico
EASY CLEAN

Salviette pulenti di grande formato 30x20cm 70pz

Scheda prodotto
FSR - C Scheda prodotto Apri dettagli

FSR-C è un lubrificante sintetico, privo di olio minerale, cloro e nitriti. E‘ un prodotto compatibile con metalli ferrosi e non. Le soluzioni di FSR-C non incollano e non formano depositi resinosi sugli organi meccanici. Eventuali depositi vengono sciolti con acqua. Le caratteristiche principali di FSR – C sono: soluzione trasparente; altissima stabilità; ottimo potere anticorrosivo; resistente a microrganismi; manutenzione minimizzata; innocuo per la cute; privo di ammine secondarie; odore gradevole; FSR - C è biodegradabile.La soluzione viene preparata versando lentamente il concentrato in acqua potabile e mescolando continuamente anche con l’ausilio di miscelatori automatici. Il controllo della concentrazione della soluzione viene effettuato secondo il metodo DIN 51368 (separazione di acidi) oppure mediante un rifrattometro. fattore rifrattometrico: 2.0

Impiego Spray Atossico
FSR - C

FSR-C è formulato per la lubrificazione e protezione delle pompe per il calcestruzzo. Va diluito nella vasca dell'acqua delle pompe a pistoni.

Scheda prodotto
MOULDIN 25 Scheda prodotto Apri dettagli

MOULDIN è un fluido disarmante non emulsionabile o solubile in acqua, formulato con basi sintetiche chiare ed una serie di additivi particolarmente selezionati e stabili. Speciali inibitori di corrosione proteggono le casseforme dalla ruggine. Le caratterisitche principali di MOUDIN sono: notevole facilità di distacco che garantisce una finitura ottimale del manufatto ed evita fastidiose e costose pulizie degli stampi; bassissima quantità di „polverino“; buon potere anti-ruggine che consente una lunga vita delle casseforme e l’assenza di macchie di ruggine sul manufatto; assenza di effetti barriera: il manufatto può essere sottoposto a tinteggiatura, intonacatura o qualsiasi altra ricopertura senza pericolo di successivi distacchi. MOULDIN può essere applicato sia a pennello o spazzolone che a spruzzo, con sistemi manuali o automatici. MOULDIN è un prodotto a base di alchilbenzolo denaturato secondo quanto prescritto dal D.M. 322 del 17.05.95, classificabile alla N.C. 3817/1080 ed esente da Imposta di Consumo se impiegato in usi diversi dalla lubrificazione. E‘ vietato l’uso come combustibile e carburante.

Impiego Spray Atossico
MOULDIN 25

MOULDIN è utilizzato per la fabbricazione di manufatti in calcestruzzo, precompresso e normale, sia con maturazione naturale che a vapore su casseforme in ferro.

Scheda prodotto
NYLSET BLU Scheda prodotto Apri dettagli

NYLSET BLU è un detergente liquido di concentrazione straordinaria la cui formulazione si avvale di tutto quanto possa concorrere in sicurezza ad un efficace effetto detergente anche nelle condizioni più critiche. NYLSET BLU è infatti specifico per situazioni estreme di sgrassaggio e pulizia dove altri detergenti, pur validi, non possono ottenere il risultato desiderato. La potente formulazione consente perfino di rimuovere velature di catrame e asfalto. Nelle giuste concentrazioni non danneggia assolutamente le vernici, anzi le rinnova, svecchiandole dalla patina del tempo. NYLSET BLU deve invece essere utilizzato con cautela con le leghe leggere, sulle quali è bene prima fare delle prove su parti non in vista. NYLSET BLU non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua nelle proporzioni consigliate. NYLSET BLU non lascia tracce o residui ed è biodegradabile oltre il 90%. NYLSET BLU si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti. Nei casi di sporco più estremo di consiglia di applicare il prodotto, lasciare agire alcuni minuti e quindi sciacquare.

Impiego Spray Atossico
NYLSET BLU

NYLSET BLU è un detergente specifico per situazioni estreme di sgrassaggio e pulizia. La sua potente formulazione consente perfino di rimuovere velature di catrame e asfalto. Nelle giuste concentrazioni non danneggia assolutamente le vernici, anzi le rinnova, svecchiandole dalla patina del tempoNYLSET BLU si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti.

Scheda prodotto
NYLSET T Scheda prodotto Apri dettagli

NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato. NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua. NYLSET T non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo. NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P. NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%. NYLSET T si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti

Impiego Spray Atossico
NYLSET T

NILSET T è un detergente sicuro per ogni situazione ed utilizzo, nelle diluizioni prescritte (che variano dal 10 al 20%, in funzione dello sporco e del tipo di materiale che è da detergere). Ottimo per la pulizia di tutti i macchinari, cerchioni delle autovetture, dei motoveicoli, filtri aria (spugna).

Scheda prodotto
SC BIO Scheda prodotto Apri dettagli

SC-BIO è un fluido disarmante non emulsionabile in acqua, privo di olio minerale, formulato sulla base di esteri vegetali biodegradabili ed una serie di additivi particolarmente selezionati per garantire una perfetta stesura e una rimozione rapida e pulita senza lasciare macchie. SC-BIO consente la successiva applicazione di rivestimenti e pitture secondo quanto prescritto dall’applicazione dei rivestimenti. L’applicazione può avvenire a pennello o a spruzzo in maniera uniforme. Dosaggio tipico: 100m2/l.. Le caratteristiche principali di SC – BIO sono: notevole facilità di distacco; - buon potere anti-ruggine che consente una lunga vita delle casseforme e l’assenza di macchie di ruggine sul manufatto; prodotto biodegradabile (Dir. 67/548/CEE); si sconsiglia l’utilizzo per calcestruzzi bianchi; prodotto conforme alla norma UNI 8866

Impiego Spray Atossico
SC BIO

SC-BIO è utilizzato per la fabbricazione di manufatti in calcestruzzo maturato in stufa e no, calcestruzzi precompressi e per la prefabbricazione pesante. E’ adatto per l’applicazione su casseforme metalliche o in materiale plastico.

Scheda prodotto
SK 1000 Scheda prodotto Apri dettagli

SK 1000 è un prodotto a base di alchilbenzoli per il disarmo differito da impiegare emulsionato in acqua. SK 1000 lascia le pareti in calcestruzzo pulite, senza macchie e con spigoli netti. Permette inoltre lavori di finitura e di verniciatura sulle superfici dopo semplice spazzolatura. SK 1000 è indicato infine anche per il disarmo di gesso su compensato grezzo. Per la preparazione dell’emulsione utilizzare acqua potabile, acqua piovana e acqua di condensa, purché pulita. Evitare l’uso di acque fangose o sporche. L’emulsione si forma più velocemente e uniformemente se l’acqua non è troppo fredda. Il concentrato SK 1000 viene aggiunto poco alla volta all’acqua mescolando continuamente fino alla formazione di una emulsione bianca. Lasciare quindi riposare qualche minuto e dopo un’ulteriore agitazione procedere all’applicazione. L’emulsione si conserva diversi giorni se mantenuta coperta. Agitare comunque prima di ogni impiego. L’applicazione può essere effettuata con pennello, polverizzatore o pistola a spruzzo su superfici pulite. Prodotto conforme alla norma UNI 8866

Impiego Spray Atossico
SK 1000

SK 1000 protegge ogni tipo di cassaforma anche in legno e in compensato alle quali conserva una conveniente igrometria evitando quindi rotture o invecchiamento precoce.

Scheda prodotto