Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Accessori

Prodotto Impiego Spray Atossico Dettaglio
EASY CLEAN Scheda prodotto Apri dettagli

EASY CLEAN è una salvietta in tessuto - non tessuto (leggermente abrasiva da un lato, morbida dall‘altro) impregnata di una soluzione detergente molto efficace che elimina tutti i tipi di sporco. La salvietta EASY CLEAN è un mezzo moderno e pratico per pulirsi le mani velocemente senza acqua o sapone, in qualsiasi luogo ci si trovi. La salvietta infatti si usa dappertutto: in fabbrica, in cantiere, in garage, in agricoltura, nel giardinaggio e nel bricolage. Il prodotto è efficace per eliminare: oli, catrami, colle, pitture fresche, vernici anche catalizzate, inchiostri da stampa, inchiostri da penna e pennarello, toner della fotocopiatrice, tracce d‘erba e silicone fresco. In più, ad ogni utilizzo svolge un'efficace azione antibatterica. Toglie l‘odore di benzina e gasolio dalle mani, lasciandole piacevolmente profumate. Il prodotto è arricchito con emollienti ed idratanti naturali.
Modalità d‘uso: estrarre una salvietta dal distributore, strofinarla tra le mani fino alla rimozione dello sporco.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. Non usare su parti delicate (viso, zona ascellare, parti intime). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non inghiottire.
70 salviette per uso industriale - con antibatterico - pH epidermico

Impiego Spray Atossico
EASY CLEAN

Salviette pulenti di grande formato 30x20cm 70pz

Scheda prodotto
ELEFANT Scheda prodotto Apri dettagli

ELEFANT è un prodotto concepito appositamente per eliminare efficacemente le incrostazioni di zucchero dai macchinari. Applicare ELEFANT a pennello o con un oliatore direttamente sulle incrostazioni nei punti da pulire, ad esempio nelle macchine confezionatrici dell’industria dolciaria e alimentare. Nella pulizia dei macchianari applicare ELEFANT passando con una pezza imbevuta del prodotto saccaro-solvente. In seguito non asciugare o strofinare con pezze asciutte per non asportare la pellicola d’olio protettivo lasciata dal prodotto. Non utilizzare in bagni d’olio. Prima dell’uso scuotere il prodotto (anche nell’oliatore). L’olio saccaro-solvente ELEFANT non contiene alcun prodotto nocivo alla salute. Proteggere dal gelo.

Impiego Spray Atossico
ELEFANT

ELEFANT è un detergente idoneo alla rimozione dello zucchero.

Scheda prodotto
NYLSET T Scheda prodotto Apri dettagli

NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato. NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua. NYLSET T non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo. NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P. NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%. NYLSET T si può usare manualmente, con nebulizzatore, in idropulitrice, con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti

Impiego Spray Atossico
NYLSET T

NILSET T è un detergente sicuro per ogni situazione ed utilizzo, nelle diluizioni prescritte (che variano dal 10 al 20%, in funzione dello sporco e del tipo di materiale che è da detergere). Ottimo per la pulizia di tutti i macchinari, cerchioni delle autovetture, dei motoveicoli, filtri aria (spugna).

Scheda prodotto
OIL CATCH Scheda prodotto Apri dettagli

NILS OIL CATCH è aspecifico, quindi assorbe qualunque sostanza liquida o semiliquida da ogni superficie. NILS OIL CATCH ingloba la sostanza assorbita, trattenendola all‘interno della particella di polvere. L‘effetto finale è una superficie totalmente asciutta. Solitamente dove si assorbe con NILS OIL CATCH, non è necessario lavare. L‘assorbimento è Veloce: tutta la procedura di utilizzo di NILS OIL CATCH difficilmente richiede più di 60 secondi.
NILS OIL CATCH è inerte, non reagisce con nessuna sostanza assorbita. NILS OIL CATCH utilizzato per assorbire lubrificanti, va smaltito con i filtri o come gli stracci sporchi d'olio. NILS OIL CATCH è ininfiammabile: non brucia né alimenta incendi, in nessun caso.

NILS OIL CATCH è innocuo, non è dannoso per l‘ambiente. Non provoca nessuna patologia nell‘uomo o negli animali, non ha carica batterica né attira gli insetti.

NILS OIL CATCH ha un Assorbimento Vantaggioso, da 3 a 8 volte il suo peso.

NILS OIL CATCH funziona per incapsulamento, quindi deve essere lavorato, per ottenere lo scopo. Si mette a terra una quantità ritenuta sufficiente per assorbire la perdita, in prossimità, ma non sopra lo sverso, circondandolo. Non preoccupatevi di abbondare: NILS OIL CATCH è riutilizzabile. Quindi, con uno spazzolone a setole rade e rigide, spingeremo la polvere sopra la perdita, pressandola leggermente e applicando un movimento circolare all‘insieme, in modo da inglobare tutta la sostanza dispersa. Terminata l‘operazione, se NILS OIL CATCH non è completamente saturo (questo è facilmente percepibile, in questo caso la polvere perde volume in modo caratteristico), potrà essere recuperato ed accantonato per un successivo impiego.
NILS OIL CATCH non deve essere impiegato sul Mercurio, perché non inglobabile, né sull‘Acido Fluoridrico, a causa della possibile formazione di gas Tossici dovuti all‘interazione dell‘assorbente.

 

Impiego Spray Atossico
OIL CATCH

NILS OIL CATCH è una polvere (granulometria media) assorbente per olio.

Scheda prodotto
POLAR FOOD Scheda prodotto Apri dettagli

POLAR FOOD è un anticongelante di tipo permanente a base di glicole monopropilenico e si distingue per l’assenza nel suo pacchetto inibitore di ammine, nitriti e fosfati. POLAR FOOD per la sua composizione e per le proprietà tecniche è indicato sia per l’utilizzo su mezzi di trasporto che per impianti del settore alimentare. Il prodotto è infatti innocuo e non etichettato. Grazie alla particolare additivazione POLAR FOOD assicura perfetta protezione anticorrosiva e anti-ruggine verso tutti i metalli che costituiscono le varie parti del circuito di raffreddamento in modo particolare verso l’alluminio. POLAR FOOD limita la formazione di schiume e previene fenomeni di usura da cavitazione. POLAR FOOD protegge le guarnizioni e le parti elastomeriche a contatto.

Impiego Spray Atossico
POLAR FOOD

POLAR FOOD è indicato per impianti nel settore alimentare, quali condizionamento ed abbattimento temperatura.

Scheda prodotto