Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Spray

Prodotto Impiego Spray Atossico Dettaglio
CHAIN FOOD SPRAY Scheda prodotto Apri dettagli

CHAIN FOOD SPRAY è un lubrificante atossico per catene di colore chiaro, inodore, a base di un olio completamente sintetico. Grazie alla sua particolare formulazione egli abbina requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. La sua spiccata capacità di penetrazione tra i perni della catena, garantisce una efficace azione anti usurante. CHAIN FOOD SPRAY è un prodotto fisiologicamente innocuo, la cui formulazione rispetta pienamente le direttive NSF H1 (National Sanitation Foundation). Le caratteristiche principali di CHAIN FOOD SPRAY sono: ottima resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; spiccate proprietà anti-usura; buone qualità anti-corrosive; eccellenti proprietà lubrificanti; notevole adesività, non gocciola; ottima resistenza all‘umidità. Spruzzare CHAIN FOOD SPRAY da una distanza di 15-20 cm fino ad ottenere uno strato sottile ed uniforme sulla catena. Mantenere la catena costantemente oleata.

Impiego Spray Atossico
CHAIN FOOD SPRAY

CHAIN FOOD SPRAY trova impiego ottimale nella lubri-ficazione di ogni tipo di catena nell’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica, dei mangimi e degli imballaggi, ove un contatto tra il lubrificante e l’alimento è tecnicamente possibile o inevitabile.

atossico Scheda prodotto
FOOD SPRAY Scheda prodotto Apri dettagli

FOOD SPRAY è un grasso lubrificante atossico in confezione spray, appositamente studiato per coprire quasi totalmente le esigenze di lubrificazione nell’industria alimentare o farmaceutica. FOOD SPRAY, di colore bianco-giallo, inodore e insapore; è stato appositamente studiato per non presentare alcun inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con l’alimento. FOOD SPRAY ha dimostrato perfetta compatibilità con le guarnizioni di gomma, nylon, teflon, viton, silicone, neoprene ecc. Il grasso erogato dalla confezione spray è omologato NSF H1 per l’utilizzo in industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. Le caratteristiche principali di FOOD SPRAY sono: atossico certificato NSF H1; stabilità meccanica; resistenza all’acqua; eccezionale adesività; ottimo potere anticorrosivo; resistenza all’ossidazione

Impiego Spray Atossico
FOOD SPRAY

FOOD SPRAY è indicato per la lubrificazione di cuscinetti a rotolamento e a strisciamento in macchinari, apparecchi ed impianti utilizzati per la produzione di alimenti, farmaci, bevande, cosmetici o mangimi. Trova anche applicazione in acquedotti o in qualsiasi altra applicazione ove il lubrificante potrebbe andare a contatto con prodotti destinati al consumo alimentare.

atossico Scheda prodotto
PTFE SPECIAL OIL Scheda prodotto Apri dettagli

PTFE SPECIAL OIL è un prodotto lubrificante spray sintetico (PAO) di impiego universale arricchito con PTFE.
PTFE SPECIAL OIL è un lubrificante ad alto rendimento che penetra a fondo anche nei punti più difficili da raggiungere lubrificando e proteggendo sia le superfici metalliche che quelle plastiche, è idrorepellente, quando steso sulla superfice crea un film protettivo ,durevole nel tempo, che protegge il pezzo trattato dall'umidità fungendo da protettivo evitando corrosioni.

Impiego Spray Atossico
PTFE SPECIAL OIL

Ideale per lubrificare le catene, cerniere, boccole, ingranaggi, guide anche in condizioni ambientali molto rigide.
Penetra a fondo anche negli accoppiamenti più difficile, non attirando la polvere e lo sporco, resistendo al dilavamento e proteggendo le superfici trattate dalla corrosione.
Ideale per l'utilizzo in industrie, anche farmaceutiche e alimentari, officine, negli impianti di risalita e in tutte le applicazione in cui si richiede un prodotto per molteplici applicazioni.

Multipurpose Scheda prodotto
SINTHERM SPRAY Scheda prodotto Apri dettagli

SINTHERM SPRAY è un prodotto lubrificante protettivo ed isolante per snodi, catene, cerniere e meccanismi vari. SINTHERM SPRAY è un prodotto lubrificante formulato secondo le specifiche NSF H1 per un utilizzo nell’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. Agitare la bomboletta prima dell’uso e spruzzare il prodotto da una distanza di 20 cm su superfici pulite e asciutte. SINTHERM SPRAY non contiene CFC. Gas propellente: butano/propano. La bomboletta spray contiene propano/butano ed è per questo contrassegnata con il simbolo „F+“, altamente infiammabile.

Impiego Spray Atossico
SINTHERM SPRAY

SINTHERM SPRAY un prodotto adatto per la protezione di parti in gomma e plastica esposte agli agenti atmosferici o a temperature da -60 a 250°C e può essere utilizzato per impermeabilizzare piani e corde e facilitare lo scorrimento di cavi e funi. SINTHERM SPRAY trova inoltre applicazione come distaccante nell'industria.

atossico Scheda prodotto
SOLVENT FOOD Scheda prodotto Apri dettagli

SOLVENT FOOD è un fluido solvente lubrificante, privo di colore, odore e sapore, non fluorescente, conforme alle richieste di purezza della corrispondente normativa sanitaria tedesca (DAB 10) e delle norme internazionali vigenti (Phar.Eur.2). SOLVENT FOOD è conforme alle specifiche NSF H1 per un utilizzo nelle industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche. Solvent Food è disponibile anche in confezione SPRAY. SOLVENT FOOD è ideale per l’utilizzo su punti impegnativi, anche a contatto con acqua, per la protezione e lubrificazione di nastri trasportatori, anelli di tenuta, o-ring, comandi e altri meccanismi di macchine dell’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica ma anche ad esempio della carta. Le caratteristiche principali di SOLVENT FOOD sono le seguenti: alto potere solvente e sbloccante; resistenza all’acqua; elevate proprietà anticorrosive ed una lubrificazione universale

Impiego Spray Atossico
SOLVENT FOOD

SOLVET FOOD è un prodotto atossico, sbloccante, lubrificante e protettivo. Libera dalla ruggine, dal grasso, dalle incrostazioni ed aiuta a sbloccare due organi bloccati (perni, cerniere, serrature, vite dato, ecc)

atossico Scheda prodotto
SPECIAL CLEANER Scheda prodotto Apri dettagli

PULITORE UNIVERSALE ideale per la rimozione pratica e veloce di residui oleosi, grassi, incrostazioni, ruggine, usura ed
altro sporco su parti di motori, riduttori e cuscinetti. Lascia una superficie perfettamente asciutta e pulita. Evitare l‘utilizzo massiccio su gomme e vernici.
Certificato NSF K1 e K3 NSF K1-K3

Impiego Spray Atossico
SPECIAL CLEANER

Pulitore universale certificato NSF K1-K3

Scheda prodotto