Italiano | English | Deutsch
Language | Italiano

Accessori

Prodotto Impiego Spray Atossico Dettaglio
OIL CATCH Scheda prodotto Apri dettagli

NILS OIL CATCH è aspecifico, quindi assorbe qualunque sostanza liquida o semiliquida da ogni superficie. NILS OIL CATCH ingloba la sostanza assorbita, trattenendola all‘interno della particella di polvere. L‘effetto finale è una superficie totalmente asciutta. Solitamente dove si assorbe con NILS OIL CATCH, non è necessario lavare. L‘assorbimento è Veloce: tutta la procedura di utilizzo di NILS OIL CATCH difficilmente richiede più di 60 secondi.
NILS OIL CATCH è inerte, non reagisce con nessuna sostanza assorbita. NILS OIL CATCH utilizzato per assorbire lubrificanti, va smaltito con i filtri o come gli stracci sporchi d'olio. NILS OIL CATCH è ininfiammabile: non brucia né alimenta incendi, in nessun caso.

NILS OIL CATCH è innocuo, non è dannoso per l‘ambiente. Non provoca nessuna patologia nell‘uomo o negli animali, non ha carica batterica né attira gli insetti.

NILS OIL CATCH ha un Assorbimento Vantaggioso, da 3 a 8 volte il suo peso.

NILS OIL CATCH funziona per incapsulamento, quindi deve essere lavorato, per ottenere lo scopo. Si mette a terra una quantità ritenuta sufficiente per assorbire la perdita, in prossimità, ma non sopra lo sverso, circondandolo. Non preoccupatevi di abbondare: NILS OIL CATCH è riutilizzabile. Quindi, con uno spazzolone a setole rade e rigide, spingeremo la polvere sopra la perdita, pressandola leggermente e applicando un movimento circolare all‘insieme, in modo da inglobare tutta la sostanza dispersa. Terminata l‘operazione, se NILS OIL CATCH non è completamente saturo (questo è facilmente percepibile, in questo caso la polvere perde volume in modo caratteristico), potrà essere recuperato ed accantonato per un successivo impiego.
NILS OIL CATCH non deve essere impiegato sul Mercurio, perché non inglobabile, né sull‘Acido Fluoridrico, a causa della possibile formazione di gas Tossici dovuti all‘interazione dell‘assorbente.

 

Impiego Spray Atossico
OIL CATCH

NILS OIL CATCH è una polvere (granulometria media) assorbente per olio.

Scheda prodotto