Italiano | English | Deutsch
Language | Italiano

Oli

Prodotto   Classifica-
zione
API ACEA Caterpillar Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 46 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 46 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 46 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 46, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 46 HLP 46 145 0,83 Scheda prodotto
COMPRESS SYNT FOOD 46 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS SYNT FOOD 46 è un olio sintetico NSF H1 per compressori, atossico privo di colore ed odore. COMPRESS SYNT FOOD 46 è conforme alle specifiche VDL e VCL secondo la DIN 51506. COMPRESS SYNT FOOD 46 è un prodotto fisiologicamente innocuo che rispetta in pieno le specifiche NSF H1 per l’utilizzo nelle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche. Le caratteristiche principali di COMPRESS SYNT FOOD 46 sono: alta resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; minima formazione di residui solidi; ottimo potere di separazione dall’aria e dall’acqua; lunga durata in esercizio; ideale anche per l’impiego su compressori di gas inerti e anidride carbonica (non adatto per ossigeno)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS SYNT FOOD 46 VDL VCL 46 145 0,83 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 460 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 460 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 460, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 460 CLP 460 144 0,86 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 32 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 32 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 32 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 32, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 32 HLP 32 142 0,83 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 320 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 320 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 320, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 320 CLP 320 142 0,86 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 68 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 68 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 68 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 68, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 68 CLP 68 141 0,84 Scheda prodotto
COMPRESS SYNT FOOD 68 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS SYNT FOOD 68 è un olio sintetico NSF H1 per compressori, atossico, privo di colore ed odore. COMPRESS SYNT FOOD 68 è conforme alle specifiche VDL e VCL secondo la DIN 51506. COMPRESS SYNT FOOD 68 è un prodotto fisiologicamente innocuo che rispetta in pieno le specifiche NSF H1 per l’utilizzo nelle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche. Le caratteristiche principali di COMPRESS SYNT FOOD 68 sono: alta resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; minima formazione di residui solidi; ottimo potere di separazione dall’aria e dall’acqua; lunga durata in esercizio; ideale anche per l’impiego su compressori di gas inerti e anidride carbonica (non adatto per ossigeno)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS SYNT FOOD 68 VDL VCL 68 141 0,84 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 220 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 220 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 220, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 220 CLP 220 140 0,85 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 150 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 150 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 150, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 150 CLP 150 137 0,85 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 15 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 15 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 15 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 15, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 15 HLP 15 130 0,82 Scheda prodotto
CALOR AFD 22 Scheda prodotto Apri dettagli

CALOR AFD 22 è un fluido speciale sintetico PAO per impianti oleotermici nell’industria alimentare. Rispetto agli oli diatermici convenzionali a base minerale, CALOR AFD 22 contiene solo ingredienti ammessi secondo le specifiche FDA (USDA H1). Le caratteristiche principali di CALOR AFD 22 sono: totalmente sintetico; ottima stabilità termica; alto coefficiente di trasmissione del calore; buona fluidità a basse temperature; compatibilità con oli minerali; impiego prolungato grazie all’ottimo potere anti-ossidante; compatibilità con quasi tutti gli elastomeri e materie plastiche (richiedere la compatibilità specifica); ottimo rapporto viscosità/temperatura; esercizio assicurato anche a bassissime temperature; bassissima tendenza alla cokificazione; prodotto Food-Grade: tutti gli ingredienti corrispondono alle prescrizioni della FDA (FDA Reg. 21 CFR 178.3620-3570). Per impianti di circolazione nell’industria alimentare, come lubrificante a lunghissima durata, anche se sottoposto a temperature elevate o bassissime. Per tutti i tipi di impianti idraulici, come lubrificazione a vita anche in condizioni climatiche difficili. Per impianti oleotermici e calandre

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CALOR AFD 22 22 123 0,82 Scheda prodotto
CHAIN SYNT FOOD 32 Scheda prodotto Apri dettagli

CHAIN SYNT FOOD 32 è un lubrificante PAO (poli-alfa-olefine) per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente sintetici. Grazie alla loro particolare formulazione essi abbinano requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. CHAIN SYNT FOOD 32 sono prodotti fisiologicamente innocui, atossici, la cui formulazione rispetta pienamente le direttive NSF H1 (National Sanitary Foundation). CHAIN SYNT FOOD 32 ha: un’ ottima resistenza all’ossidazione ed all’invecchiamento; delle spiccate proprietà anti-usura; buone qualità anti-corrosive; eccellenti proprietà lubrificanti; notevole adesività ed un’ottima resistenza all‘umidità

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CHAIN SYNT FOOD 32 32 0,85 Scheda prodotto
CHAIN SYNT FOOD 220 Scheda prodotto Apri dettagli

CHAIN SYNT FOOD 220 è un lubrificante PAO (poli-alfa-olefine) per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente sintetici. Grazie alla loro particolare formulazione essi abbinano requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. CHAIN SYNT FOOD 2202 sono prodotti fisiologicamente innocui, atossici, la cui formulazione rispetta pienamente le direttive NSF H1 (National Sanitary Foundation). CHAIN SYNT FOOD 220 ha: un’ ottima resistenza all’ossidazione ed all’invecchiamento; delle spiccate proprietà anti-usura; buone qualità anti-corrosive; eccellenti proprietà lubrificanti; notevole adesività ed un’ottima resistenza all‘umidità

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CHAIN SYNT FOOD 220 220 0,85 Scheda prodotto
CHAIN SYNT FOOD 460 Scheda prodotto Apri dettagli

CHAIN SYNT FOOD 460 è un lubrificante PAO (poli-alfa-olefine) per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente sintetici. Grazie alla loro particolare formulazione essi abbinano requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. CHAIN SYNT FOOD 460 sono prodotti fisiologicamente innocui, atossici, la cui formulazione è certififca NSF H1 (National Sanitary Foundation). CHAIN SYNT FOOD 460 ha: un’ ottima resistenza all’ossidazione ed all’invecchiamento; delle spiccate proprietà anti-usura; buone qualità anti-corrosive; eccellenti proprietà lubrificanti; notevole adesività ed un’ottima resistenza all‘umidità

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CHAIN SYNT FOOD 460 460 0,85 Scheda prodotto
CHAIN SYNT FOOD 1500 Scheda prodotto Apri dettagli

CHAIN SYNT FOOD 1500 è un lubrificante PAO (poli-alfa-olefine) per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente sintetici. Grazie alla loro particolare formulazione essi abbinano requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. CHAIN SYNT FOOD 1500 sono prodotti fisiologicamente innocui, atossici, la cui formulazione rispetta pienamente le direttive NSF H1 (National Sanitary Foundation). CHAIN SYNT FOOD 1500 ha: un’ ottima resistenza all’ossidazione ed all’invecchiamento; delle spiccate proprietà anti-usura; buone qualità anti-corrosive; eccellenti proprietà lubrificanti; notevole adesività ed un’ottima resistenza all‘umidità

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CHAIN SYNT FOOD 1500 1500 0,85 Scheda prodotto
COMPRESS SYNT FOOD 32 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS SYNT FOOD 32 è un olio sintetico NSF H1 per compressori, atossico privo di colore ed odore. COMPRESS SYNT FOOD 32 è conforme alle specifiche VDL e VCL secondo la DIN 51506. COMPRESS SYNT FOOD 32 è un prodotto fisiologicamente innocuo che rispetta in pieno le specifiche NSF H1 per l’utilizzo nelle industrie alimentari, farmaceutiche e cosmetiche. Le caratteristiche principali di COMPRESS SYNT FOOD 32 sono: alta resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; minima formazione di residui solidi; ottimo potere di separazione dall’aria e dall’acqua; lunga durata in esercizio; ideale anche per l’impiego su compressori di gas inerti e anidride carbonica (non adatto per ossigeno)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS SYNT FOOD 32 VDL VCL 32 Scheda prodotto
MIZAR 46 Scheda prodotto Apri dettagli

MIZAR 46 è un fluido idraulico formulato con basi estremamente raffinate e additivi ad alto rendimento. MIZAR 46 è un prodotto omologato NSF H1. MIZAR 46 risponde alle esigenze dei fluidi idraulici HLP secondo la specifica DIN 51524/T2 Le caratteristiche principali di MIZAR 46 sono: ottima resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; ottime caratteristiche EP ed anti-usura; buon potere demulsificante; buone proprietà anti-corrosive; perfetta compatibilità verso i più comuni materiali elastomerici; limitata formazione di schiume.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
MIZAR 46 HLP 46 Scheda prodotto
MIZAR 68 Scheda prodotto Apri dettagli

MIZAR 68 è un fluido idraulico formulato con basi estremamente raffinate e additivi ad alto rendimento. MIZAR 68 è un prodotto omologato NSF H1 e trova applicazione negli impianti idraulici dell’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. MIZAR 68 risponde alle esigenze dei fluidi idraulici HLP secondo la specifica DIN 51524/T2 Le caratteristiche principali di MIZAR 68 sono: ottima resistenza all’ossidazione e all’invecchiamento; ottime caratteristiche EP ed anti-usura; buon potere demulsificante; buone proprietà anti-corrosive; perfetta compatibilità verso i più comuni materiali elastomerici; limitata formazione di schiume.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
MIZAR 68 HLP 68 Scheda prodotto
OMB 15 Scheda prodotto Apri dettagli

OMB 15 è un olio bianco farmaceutico, privo di colore, odore e sapore, non fluorescente, conforme alle richieste di purezza della corrispondente normativa sanitaria tedesca (DAB 10) e delle norme internazionali vigenti (Phar.Eur.2). OMB 15 è conforme alla specifica NSF H1 per un utilizzo nelle industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche. Sostanza base per cosmetici, plastificanti e materiali ausiliari di fabbricazione, lubrificanti per strumenti medici e macchinari dell’industria alimentare, lubrificanti per utensili ad aria compressa e per la lubrificazione a spruzzo automatico o manuale, lubrificanti per le tenute meccaniche dei reattori in ambiente farmaceutico.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
OMB 15 15 0,85 Scheda prodotto
OMB 68 Scheda prodotto Apri dettagli

OMB 68 è un olio bianco farmaceutico, privo di colore, odore e sapore, non fluorescente, conforme alle richieste di purezza della corrispondente normativa sanitaria tedesca (DAB 10) e delle norme internazionali vigenti (Phar.Eur.2). OMB 68 è conforme alla specifica NSF H1 per un utilizzo nelle industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche. Sostanza base per cosmetici, plastificanti e materiali ausiliari di fabbricazione, lubrificanti per strumenti medici e macchinari dell’industria alimentare, lubrificanti per utensili ad aria compressa e per la lubrificazione a spruzzo automatico o manuale, lubrificanti per le tenute meccaniche dei reattori in ambiente farmaceutico.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
OMB 68 68 0,86 Scheda prodotto