Italiano | English | Deutsch
Language | Italiano

Comunicazione & Sponsorizzazioni

STER-X 2000 LIQUIDO

19/05/2020

Detergente disinfettante per superfici
Presidio Medico Chirurgico

STER-X 2000 LIQUIDO è una soluzione acquosa disinfettante concentrata a base di sodio ipoclorito (2.7% di cloro attivo) con tensioattivo non ionico con funzione di detergente. È una soluzione leggermente opalescente di color giallo paglierino, con lieve odore di cloro e avente pH alcalino pari a circa 12.

STER-X 2000 LIQUIDO consente di operare contemporaneamente la disinfezione e la pulizia profonda di pavimenti, superfici lavabili in qualsiasi ambiente lavorativo o privato, compresi i servizi igienici.
È inoltre indicato nelle industrie alimentari per la pulizia di macchinari, utensili, piani di lavoro e/o stagionatura, nonché in macelli, macellerie, pasticcerie, pescherie, pastifici, industrie conserviere, cantine vinicole ecc. e ovunque si somministrino cibi e bevande (disinfezione di cucine, contenitori in plastica, acciaio e vetro).

MODALITA' D'USO:
Preparare una soluzione al 5% in acqua potabile (per esempio 0,5 litri di prodotto in 10 litri di acqua) e distribuire sulla superficie da disinfettare.
Lasciare agire per minimo 5 minuti.
Nel caso di applicazione su superfici destinate al contatto con alimenti è necessario, al termine, sciacquare con acqua potabile.

Confezioni da 5L in scatole da 4pz

 

linea disinfettanti