Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Oli

Prodotto   Classifica-
zione
API ACEA Caterpillar Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
AGROMAC 10W 40 Scheda prodotto Apri dettagli

AGROMAC, per la lubrificazione dei motori, soddisfa le specifiche dei costruttori e può essere impiegato sia su motori a benzina che su motori Diesel. Possiede ottime proprietà di detergenza-disperdenza, anticorrosive ed antiossidanti ed è idoneo anche per motori sovralimentati e turbocompressi. Per la lubrificazione degli ingranaggi, AGROMAC, grazie alla sua additivazione antiusura, antischiuma ed EP, assicura un’ottima protezione dei denti da sovraccarichi istantanei dovuti ad urti. La particolare formulazione rende questo prodotto idoneo all’impiego per impianti di freni a bagno d’olio. Per il circuito idraulico, AGROMAC, con le sue caratteristiche antischiuma, antiruggine ed il suo alto indice di viscosità, risponde egregiamente a esigenza di servizio in una vasta gamma di temperature e di carichi.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
AGROMAC 10W 40 STOU HVLP-D 32-100 CG-4/SF E3 TO 2 227.1, 228.1 0,88 Scheda prodotto
AGROMAC 68 Scheda prodotto Apri dettagli

AGROMAC 68 è un olio lubrificante UTTO (Universal Tractor Transmission Oil) ad alto rendimento. AGROMAC 68, grazie alla sua additivazione antiusura, antischiuma ed EP, assicura un’ottima lubrificazione delle trasmissioni, proteggendo gli ingranaggi da sovraccarichi istantanei dovuti ad urti. La particolare formulazione rende questo prodotto idoneo all’impiego per impianti di freni e frizioni a bagno d’olio. Selezionati additivi minimizzano i problemi di vibrazione in fase di frenata. Per il circuito idraulico, AGROMAC 68, con le sue caratteristiche antischiuma, antiruggine ed il suo alto indice di viscosità, risponde egregiamente a esigenza di servizio in una vasta gamma di temperature e di carichi. AGROMAC 68 non è utilizzabile come olio motore.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
AGROMAC 68 UTTO GL4 185 0,88 Scheda prodotto
AGROSYNT Scheda prodotto Apri dettagli

AGROSYNT è un olio lubrificante UTTO (Universal Tractor Transmission Oil) a base sintetica specialmente formulato per la lubrificazione di trattori agricoli e di macchinari analoghi. AGROSYNT è un prodotto caratterizzato da ottime qualità anti-usura che assicurano un funzionamento ottimale dei materiali di frizione immersi nell’olio (come appunto freni e frizioni). AGROSYNT elimina inoltre problemi di “strappi” dei freni. La natura sintetica dell’olio conferisce a AGROSYNT una eccellente stabilità termica che garantisce una lubrificazione efficace anche di organi sottoposti a severe condizioni di esercizio. L’estrema fluidità a basse temperature consente una lubrificazione rapida al momento della messa in moto e diminuisce lo sforzo richiesto alle pompe idrauliche. AGROSYNT è inoltre provvisto di speciali additivi per la protezione da ruggine e corrosione. AGROSYNT non è utilizzabile come olio motore.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
AGROSYNT UTTO 46 GL4 TO2 188 Scheda prodotto
ALGOL EP 80W 90 GL4/5 Scheda prodotto Apri dettagli

Algol EP è un olio per cambi e differenziali preparato con basi paraffiniche di alta qualità che, attraverso una speciale additivazione antiusura e antigrippaggio, possiede una elevata tenacità del velo lubrificante che protegge gli ingranaggi da fenomeni di rigatura e saldatura.
L'ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità sia a basse che ad alte temperature d'esercizio.
Algol EP preserva le superfici dalla ruggine dovuta ad acqua o a umidità e, grazie alla ottima stabilità chimica, garantisce una lunga durata d'esercizio.

 

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ALGOL EP 80W 90 GL4/5 GL 4 & GL 5 0,91 Scheda prodotto
ALGOL EP 85W 140 Scheda prodotto Apri dettagli

ALGOL EP 85W 140 è un oli per cambi e differenziali preparato con basi paraffiniche di alta qualità che, attraverso una speciale additivazione antiusura e antigrippaggio, possiede una elevata tenacità del velo lubrificante che protegge gli ingranaggi da fenomeni di rigatura e saldatura. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità sia a basse che ad alte temperature d’esercizio. ALGOL EP 85W 140 preserva le superfici dalla ruggine dovuta ad acqua o a umidità e, grazie alla ottima stabilità chimica, garantiscono una lunga durata d`esercizio. Il lubrificante ALGOL EP 85W 140 è un olio mulifunzione ad elevato potere EP, con una bilanciata additivazione per la lubrificazione di ingranaggi, compresi quelli con dentatura ipoide, presenti nei differenziali operanti in severe condizioni d’esercizio e nei differenziali autobloccanti.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ALGOL EP 85W 140 GL 5 0,91 Scheda prodotto
ALGOL HYPOID LS 90 Scheda prodotto Apri dettagli

Olio LS per trasmissioni 85W/90

ALGOL HYPOID LS 90 è un lubrificante per trasmissioni a base di olio severamente raffinato, specialmente elaborato per rispondere alle esigenze di lubrificazione dei differenziali (ponti) a scivolamento limitato (Limited Slip) o autobloccante.

ALGOL HYPOID LS 90 è formulato sulla base di speciali additivi ad alto rendimento che ne consentono l'utilizzo su ingranaggi sottoposti anche agli stress e ai carichi più pesanti.
La sua formulazione è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di usura, pitting, corrosione e depositi.

 

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ALGOL HYPOID LS 90 GL 5 0,91 Scheda prodotto
ALGOL LS 80W 90 Scheda prodotto Apri dettagli

ALGOL LS 80W 90 è un lubrificante per trasmissioni a base di olio severamente raffinato, specialmente elaborato per rispondere alle esigenze di lubrificazione dei differenziali (ponti) a scivolamento limitato o autobloccante. ALGOL LS 80W90 è formulato sulla base di speciali additivi ad alto rendimento che ne consentono l’utilizzo su ingranaggi sottoposti anche agli stress e ai carichi più pesanti. La sua innovativa formulazione è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di usura, pitting, corrosione e depositi. A differenza di molti altri prodotti GL5, ALGOL LS non ossida e intacca particolari meccanici costruiti in metallo giallo (bronzo, rame,…)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ALGOL LS 80W 90 Scheda prodotto
ATF DEXRON II D Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON II D è un Fluido per cambi automatici formulato sulla base di oli minerali scrupolosamente selezionati per soddisfare i severissimi requisiti posti dalle trasmissioni automatiche. Da una particolare ben ponderata additivazione con prodotti di sicuro affidamento e un accurato processo di lavorazione si ottiene un lubrificante con le seguenti principali caratteristiche: ottimo rapporto viscosità-temperatura grazie all’altissimo indice di viscosità, accentuata resistenza all‘ossidazione e all’alterazione, elevato potere anticorrosivo, ottimo potere antiusura, minima tendenza alla formazione di schiuma, basso punto di scorrimento e ottima compatibilità con le guarnizioni di tenuta.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON II D 32 0,89 Scheda prodotto
ATF DEXRON III H Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON III H è prodotto a partire da oli base sintetici selezionati ed additivi di nuova generazione che gli conferiscono prestazioni straordinarie anche a basse temperature ed in ambienti umidi. Le eccezionali caratteristiche in relazione all’alto indice di viscosità, la natura sintetica e la pompabilità alle basse temperature rendono questo prodotto ideale anche per applicazioni idrauliche in condizioni di temperatura estreme. Le caratterisitche principali di ATF DEXRON III H sono: elevatissima resistenza all’ossidazione e massima pulizia dei componenti interessati; ottima compatibilità con i materiali costituenti la trasmissione; compresi i materiali plastici ed elastomerici; eccezionali caratteristiche meccaniche a livello di coefficiente di slittamento e di comportamento viscosimetrico che consentono partenze graduali e dolci sia a freddo che a caldo

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON III H 32 175 Scheda prodotto
ATF DEXRON III H PLUS Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON III H PLUS è prodotto a partire da oli completamente sintetici PAO ed additivi di nuova generazione che gli conferiscono prestazioni straordinarie anche a basse temperature ed in ambienti umidi.
Le eccezionali caratteristiche in relazione all'alto indice di viscosità, la natura sintetica e la pompabilità alle basse temperature rendono questo prodotto ideale anche per applicazioni idrauliche in condizioni di temperatura estreme.

CARATTERISTICHE: elevatissima resistenza all'ossidazione e massima pulizia dei componenti interessati; ottima compatibilità con i materiali costituenti la trasmissione
compresi i materiali plastici ed elastomerici; eccezionali caratteristiche meccaniche a livello di coefficiente di slittamento e di comportamento viscosimetrico che consentono partenze graduali e dolci sia a freddo che a caldo.

 

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON III H PLUS 32 180 0,84 Scheda prodotto
ATOIL LS 75W 110 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL LS 75W/110 è un lubrificante a base di olio sintetico per trasmissioni, specialmente elaborato per rispondere alle esigenze di lubrificazione dei differenziali (ponti) a scivolamento limitato o autobloccante. ATOIL LS ha una classificazione SAE 75W/110 che garantisce un sicuro e affidabile impiego in un intervallo di temperature estremo. La formulazione totalmente sintetica garantisce infatti perfetta lubrificazione e protezione degli organi meccanici sia alle alte che alle basse temperature. L’impiego di speciali additivi ad alto rendimento ne consentono l’utilizzo su ingranaggi sottoposti anche agli stress e ai carichi più pesanti, persino su auto destinate alle competizioni. La sua innovativa formulazione è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di usura, pitting, corrosione e depositi.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL LS 75W 110 GL5 180 0,85 Scheda prodotto
ATOIL PAO 220 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL PAO 220 è un olio per trasmissioni ed ingranaggi, caratterizzato per un impiego anche a basse temperature che garantisce una perfetta lubrificazione degli organi.
ATOIL PAO 220 è adatto alla lubrificazione di tutti i tipi di ingranaggi sottoposti notevoli a sbalzi di temperatura che richiedono specifiche del tipo GL 4 / CLP.
ATOIL PAO 220 è un lubrificante a base di oli esclusivamente sintetici (PAO) e di additivi "estreme pressure" (EP) di ultima generazione.
ATOIL PAO 220 grazie alla sua composizione (PAO ed EP) permette l'utilizzo su ingranaggi molto caricati, in condizioni gravose ed estreme; riduce inoltre l'usura delle parti meccaniche, aumentandone la durata.
La stabilità chimica, termica e meccanica permette di allungare il cambio olio, riducendo i costi d'energia e fermo macchina.
ATOIL PAO 220 grazie alla sua formulazione speciale, garantisce la presenza di un tenace film lubrificante anche ad alte temperature.
La composizione di ATOIL PAO 220 conferisce al prodotto anche proprietà spiccate di ammortizzazione delle vibrazioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL PAO 220 CLP HC GL4 160 0,87 Scheda prodotto
ATOIL PAO K 75W/110 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL PAO K è un lubrificante speciale per l'impiego su battipista Kässbohrer formulato sulla base di oli sintetici (poli-alfa-olefine) e additivi di nuova generazione. Tale formulazione permette un perfetto utilizzo alle basse temperature riducendo il rischio di usure in fase di avvio a freddo e permettendo un risparmio energetico nelle normali operazioni lavorative.
ATOIL PAO K, grazie alla sua formulazione speciale, garantisce la presenza di un tenace film lubrificante anche ad alte temperature.
ATOIL PAO K si distingue infine per la particolare resistenza idrolitica, garantendo la lubrificazione anche in condizioni di umidità elevata.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL PAO K 75W/110 CLP HC GL4 190 0.87 Scheda prodotto
ATOIL SYNT 75W 140 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT 75W 140 è un olio multigrado sintetico per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un‘eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso. ATOIL SYNT 75W 140 è formulato con basi sintetiche rigorosamente selezionate, resistenti all’ossidazione, e additivi EP ad alta prestazione privi di cloro. E‘ un prodotto stabile ai fenomeni di idrolisi e presenta una buona compatibilità con i comuni elastomeri. Per le sue eccellenti prestazioni ATOIL SYNT 75W 140 presenta l’enorme vantaggio di soddisfare, nella maggior parte dei casi, simultaneamente le esigenze di lubrificazione di tutti gli elementi di trasmissione (scatola e ponte) di uno stesso veicolo.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNT 75W 140 CLP HC 220 GL 4 / GL 5 168 0,90 Scheda prodotto
ATOIL SYNT 02L 75W 80 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT 02L è un olio sintetico specialmente formulato per la lubrificazione di cambi e trasmissioni compresi i sistemi ZF INTARDER.
L'ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità a basse temperature e mantenimento del film lubrificante a caldo. Oli base sintetici di altissima qualità, continuamente sottoposti a severissimi controlli, ed additivi scrupolosamente selezionati conferiscono a questo prodotto una durata notevolmente superiore. Una speciale additivazione conferisce all'olio inoltre un'ottimale potere di resistenza e estrema pressione (EP) con notevole diminuzione di attrito ed usura dei cambi ed ingranaggi anche nelle più severe condizioni d'esercizio. ATOIL SYNT 02L assicura inoltre la protezione specifica dei componenti in metallo giallo presenti nei sincronizzatori.
La qualità sintetica del prodotto, unica alla particolare additivazione, permettono un prolungamento degli intervalli di utilizzo e una sensibile diminuzione delle temperature di esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNT 02L 75W 80 154 0,88 Scheda prodotto
ATOIL SYNT 75W 90 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT 75W 90 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) per cambi, differenziali e per riduttori industriali, ideale per tutte le temperature, anche le più basse. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità a basse temperature e mantenimento del film lubrificante a caldo. Oli base di altissima qualità, continuamente sottoposti a severissimi controlli, ed additivi scrupolosamente selezionati privi di cloro conferiscono a questo prodotto una durata notevolmente superiore. Una speciale additivazione conferisce all’olio inoltre un’ottimale potere di resistenza e estrema pressione (EP) con notevole diminuzione di attrito ed usura dei cambi ed ingranaggi anche nelle più severe condizioni d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNT 75W 90 ISO VG 100 - CLP HC 100 GL 4 & GL 5 e MT1 235.8 152 0,87 Scheda prodotto
ATOIL SYNTH PAO 150 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT PAO 150 è un lubrificante completamente sintetico (poli-alfa-olefine) caratterizzato da ottima fluidità a bassa temperatura e alta resistenza termica, assicurando così una lubrificazione ideale a qualsiasi temperatura. ATOIL SYNT PAO 150 è un prodotto altamente additivato, esente da cloro, con una eccellente resistenza al taglio e quindi lunga durata in servizio. ATOIL SYNT PAO 150 è stabile all’idrolisi e garantisce una eccellente compatibilità con i più comuni elastomeri.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNTH PAO 150 CLP HC 150 GL 4 / GL 5 158 Scheda prodotto
ATOIL SYNTH PAO 320 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT PAO 320 è un lubrificante completamente sintetico (poli-alfa-olefine) caratterizzato da ottima fluidità a bassa temperatura e alta resistenza termica, assicurando così una lubrificazione ideale a qualsiasi temperatura. ATOIL SYNT PAO 320 è un prodotto altamente additivato, esente da cloro, con una eccellente resistenza al taglio e quindi lunga durata in servizio. ATOIL SYNT PAO 320 è stabile all’idrolisi e garantisce una buona compatibilità con i più comuni elastomeri.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNTH PAO 320 CLP HC 320 GL 4 176 0,86 Scheda prodotto
ATOIL T 80 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL T 80 è un olio per cambi e differenziali con un campo d’impiego molto vasto. L’ottimo comportamento viscosità - temperatura assicura ottimale fluidità entro un ampio intervallo di temperature. Olio base di altissima qualità, scelto in base a severi controlli, ed additivi scrupolosamente selezionati assicurano a questo prodotto una durata notevolmente superiore. Una speciale attivazione zolfo/fosforo conferisce inoltre a quest’olio uno straordinario potere di resistenza a estreme pressioni (EP) con una spiccata diminuzione dell’attrito e conseguente minimizzazione di usura dei cambi ed ingranaggi anche sotto le più severe condizioni d’esercizio. Ulteriore effetto di questa ottimale lubrificazione è una straordinaria silenziosità dei riduttori. ATOIL T 80 corrisponde in tutti i punti alle prescrizioni delle specifiche MIL-L-2105 B e C ed alle classifiche API GL 5.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL T 80 GL5 0,89 Scheda prodotto
ATOIL T7 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL T 7 è un olio multigrado per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. Il carattere multigrado di questo prodotto consente di coprire le classi di viscosità SAE 85W, SAE 90 e 140. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un‘eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso.

ATOIL T 7 corrisponde in tutti i punti alle prescrizioni delle specifiche MIL-L-2105 B e C ed alle classifiche API GL 5.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL T7 GL 5 0,91 Scheda prodotto
CLUTCH Scheda prodotto Apri dettagli

CLUTCH è l'olio frizione e cambio ad alto rendimento formulato con basi severamente selezionate e controllate, dotato di alto indice di viscosità e caratterizzato dall'impiego di un eccezionale miglioratore dell'indice di viscosità che garantisce il mantenimento delle caratteristiche viscosimetriche anche nelle più gravose condizioni d'esercizio. CLUTCH assicura la massima protezione di tutte le parti del cambio e della frizione contro corrosione e ruggine.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CLUTCH 137 0,89 Scheda prodotto
CLUTCH TRIAL Scheda prodotto Apri dettagli

CLUTCH TRIAL è l'olio sintetico ad alto rendimento formulato per assicurare un perfetto funzionamento della frizione a bagno d'olio in qualsiasi condizione o sollecitazione. CLUTCH TRIAL è in grado di garantire una perfetta modulabilità della frizione evitando quindi i fastidiosi problemi di slittamento. CLUTCH TRIAL assicura la massima protezione di tutte le parti del cambio e della frizione contro corrosione e ruggine. Grazie all'esperienza maturata nel mondo delle competizioni, CLUTCH TRIAL permette un notevole prolungamento dell'intervallo di sostituzione della frizione pur garantendo il massimo della performance.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CLUTCH TRIAL ISO VG 22 302 Scheda prodotto
RIPRESS EP 100 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 100 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 100 CLP 100 98 0,88 Scheda prodotto
RIPRESS EP 1000 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 1000 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 1000 CLP 1000 96 0,92 Scheda prodotto
RIPRESS EP 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 150 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 150 CLP 150 96 0,89 Scheda prodotto
RIPRESS EP 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 220 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 220 CLP 220 96 0,90 Scheda prodotto
RIPRESS EP 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 320 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 320 CLP 320 96 0,90 Scheda prodotto
RIPRESS EP 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 460 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 460 CLP 460 96 0,91 Scheda prodotto
RIPRESS EP 68 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 68 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 68 CLP 68 98 0,88 Scheda prodotto
RIPRESS EP 680 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 680 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 680 CLP 680 96 0,92 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 150 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 150 grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 150 CLP 150 225 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 220 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 220, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 220 CLP 220 225 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 320 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 320, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 320 CLP 320 243 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 460 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 460, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 460 CLP 460 245 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 680 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 680 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 680, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 680 CLP 680 245 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 100 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 100 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 100 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 100, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 100 CLP 100 144 0,84 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 15 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 15 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 15 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 15, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 15 HLP 15 130 0,82 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 150 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 150 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 150, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 150 CLP 150 137 0,85 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 220 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 220 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 220, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 220 CLP 220 140 0,85 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 32 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 32 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 32 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 32, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 32 HLP 32 142 0,83 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 320 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 320 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 320, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 320 CLP 320 142 0,86 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 46 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 46 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 46 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 46, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 46 HLP 46 145 0,83 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 460 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 460 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 460, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 460 CLP 460 144 0,86 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT FOOD 68 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT FOOD 68 è un olio lubrificante sintetico PAO (poli-alfa-olefine) ad alto rendimento specificamente concepito per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. RIPRESS SYNT FOOD 68 è un prodotto completamente atossico formulato secondo le specifiche NSF H1. RIPRESS SYNT FOOD 68, grazie alla speciale formulazione, consente di operare in condizioni gravose sia ad alte che a basse temperature ed in impianti meccanicamente molto sollecitati. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio e una riduzione dei consumi di lubrificante. E’ un prodotto compatibile con oli minerali caratterizzato da una bassissima formazione di residui carboniosi ed una buona compatibilità con la maggior parte di guarnizioni.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT FOOD 68 CLP 68 141 0,84 Scheda prodotto
TRANSMISSION SAE 80W/90 Scheda prodotto Apri dettagli

TRANSMISSION SAE 80W/90 è un olio lubrificante per tutte le trasmissioni meccaniche, coppie coniche, cambi e differenziali, trasmissioni e differenziali ipoidi funzionanti in condizioni estreme di utilizzo.
TRANSMISSION SAE 80W/90 è preparato con basi di alta qualità, attraverso una speciale additivazione antischiuma, antiusura e antigrippaggio; possiede una elevata tenacità del velo lubrificante che protegge gli ingranaggi da fenomeni di rigatura e saldatura con una elevata resistenza del film lubrificante alle alte temperature.
L'ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità sia a basse che ad alte temperature d'esercizio consentendo una riduzione dei rumori di funzionamento.
TRANSMISSION SAE 80W/90 preserva le superfici dalla ruggine dovuta ad acqua o a
umidità e, grazie alla ottima stabilità chimica, garantisce una lunga durata d'esercizio.
Compatibile con tutti i tipi di guarnizioni e materiali utilizzati nel cambio

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
TRANSMISSION SAE 80W/90 GL4 & GL 5 0,905 Scheda prodotto