CHAIN SYNT FOOD AUTOLUB

CHAIN SYNT FOOD è un lubrificante per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente
sintetici. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o
bevande destinate all’alimentazione umana. E’ un prodotto formulato secondo le specifiche FDA 21 CFR 178.3570
certificato NSF H1, e risponde alle specifiche HALAL. Il prodotto è conforme alla BRC versione 7.

VFE 2000 AUTOLUB

VFE 2000 è un olio totalmente sintetico di ultima generazione concepito e sviluppato per catene operanti a
temperature particolarmente elevate. VFE 2000 è formulato sulla base di oli di altissima qualità e un pacchetto di
additivi specialmente studiato per assicurare massima performance del prodotto.

CHAIN FOOD HT 220 per la lubrificazione delle catene sollecitate da alte temperature

È fondamentale lubrificare le catene nel modo corretto e nel punto giusto, per fare si che il lubrificante riesca a fare il suo lavoro dove serve, ma è altresì vero che il lubrificante deve essere a suo volta all’altezza dell’applicazione.

NILS CHAIN FOOD HT 220 nasce proprio per quelle applicazioni in cui l’olio fa la differenza. Prodotto di ultima generazione, atossico certificato NSF H1, ma soprattutto efficace ed efficiente per tutte le catene sollecitate meccanicamente e termicamente. Il film umettante perfetto e persistente con una minima formazione di morchie preserva le catene da allungamenti precoci, evitando interventi manutentivi costosi, ma soprattutto garantisce la disponibilità della macchina aumentando la produttività del impianto produttivo.

VFE 2000

VFE 2000 è un olio totalmente sintetico di ultima generazione concepito e sviluppato per catene operanti a temperature particolarmente elevate. VFE 2000 è formulato sulla base di oli di altissima qualità e un pacchetto di additivi specialmente studiato per assicurare massima performance del prodotto.

KETTOLUB SPRAY

KETTOLUB SPRAY è un lubrificante spray sintetico, particolarmente additivato, adatto all’impiego su catene di ogni tipo anche ad alta temperatura. Grazie alle sue spiccate capacità di penetrazione tra i perni della catena e alle ottime proprietà lubrificanti, KETTOLUB SPRAY garantisce una efficace azione antiusurante. E’ un prodotto compatibile con guarnizioni OR.

KESOIL BIOSYNT

KESOIL BIOSYNT è un lubrificante a base biodegradabile ed additivi particolarmente selezionati per garantire il massimo rispetto ambientale e le migliori caratteristiche lubrificanti. La particolare formulazione garantisce l’impiego anche a basse temperature ambientali e impedisce la formazione di incrostazioni sugli organi lubrificati. L’eccezionale adesività permette la migliore lubrificazione e protezione della catena garantendo un prolungato utilizzo.

CHAIN SYNT FOOD

CHAIN SYNT FOOD sono lubrificanti per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente sintetici. È escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. Sono prodotti formulati secondo le specifiche FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1, e risponde alle specifiche HALAL. I prodotti sono conformi alla BRC versione 7.

CHAIN FOOD SPRAY

CHAIN FOOD Spray è un lubrificante atossico per catene di colore chiaro, inodore, a base di un olio completamente sintetico. Grazie alla sua particolare formulazione esso abbina requisiti di atossicità con eccellenti proprietà lubrificanti. CHAIN FOOD Spray è un prodotto fisiologicamente innocuo, formulato secondo FDA 21 CFR 178.3570 e certificato NSF H1. Il prodotto è conforme alla BRC Global Standard for Food Safety.

CHAIN FOOD HT

CHAIN FOOD HT è un lubrificante alto-termico totalmente sintetico appositamente studiato per la lubrificazione delle catene in ambiente alimentare o farmaceutico. È escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. È un prodotto formulato secondo le specifiche FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1 e supera le richieste della BRC versione 8.