Nylset T il pulitore multiuso biodegradabile

NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza.
NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato.
NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche.
NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua, non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo.
NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e/o di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P., NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%.

NYLSET T si può usare manualmente, con nebulizzatore, nella idropulitrice anche con spazzolone, in macchine ad estrazione o lavapavimenti come anche in vasche ad ultrasuoni o riscaldate.

RAPPORTI DI DILUIZIONE CON ACQUA:

  • pulizia di motori: 1:3
  • pulizia di macchine utensili: 1:3/1:10
  • sgrassaggio carpenterie: 1:3/1:5
  • pulizia di profili in alluminio: 1:5/1:10
  • lavaggio pavimenti e/o rivestimenti: 1:10/1:30
  • lavaggio auto e motoveicoli: superiore a 1:30
  • pulizia barche, su gel coat o per sentina: 1:20/1:30
  • lavaggio macchine movimento terra, mezzi agricoli o carrelli elevatori: 1:10/1:20

VISUAL

Detergente liquido con antigelo per sistemi di lavaggio del parabrezza dei veicoli stradali.

NYLSET T

NYLSET T è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. NYLSET T è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato. NYLSET T è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. NYLSET T non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua. NYLSET T non lascia tracce o residui e non è necessario il risciacquo. NYLSET T è compatibile con emulsioni acquose, impiegate nelle macchine utensili. A schiuma frenata, è adatto per ogni applicazione industriale e di manutenzione, compreso il campo alimentare rispettando la norma H.A.C.C.P. NYLSET T è biodegradabile oltre il 90%.

NYLSET BLU

NYLSET BLU è un detergente liquido di concentrazione straordinaria la cui formulazione si avvale di tutto quanto possa concorrere in sicurezza ad un efficace effetto detergente anche nelle condizioni più critiche. NYLSET BLU è infatti specifico per situazioni estreme di sgrassaggio e pulizia dove altri detergenti, pur validi, non possono ottenere il risultato desiderato. La potente formulazione consente perfino di rimuovere velature di catrame e asfalto. Nelle giuste concentrazioni non danneggia assolutamente le vernici, anzi le rinnova, svecchiandole dalla patina del tempo. NYLSET BLU deve invece essere utilizzato con cautela con le leghe leggere, sulle quali è bene prima fare delle prove su parti non in vista. NYLSET BLU non è infiammabile e va usato sempre diluito in acqua nelle proporzioni consigliate. NYLSET BLU non lascia tracce o residui ed è biodegradabile oltre il 90%.

MOTO CLEANER

MOTO CLEANER è formulato con un concetto nuovo di detergenza che tiene conto dell’efficacia ma solo in subordine alla sicurezza. MOTO CLEANER è un prodotto sicuro per ogni situazione e utilizzo nelle diluizioni prescritte: non altera le superfici verniciate, laccate e smaltate, le leghe leggere, le materie plastiche, nemmeno le più sensibili come plexiglass o policarbonato. MOTO CLEANER è sicuro per gli operatori, il contatto accidentale con il prodotto non provoca particolari reazioni irritanti o allergiche. MOTO CLEANER non è infiammabile e non lascia tracce o residui; non è necessario il risciacquo. MOTO CLEANER è biodegradabile oltre il 90% e rispetta la norma H.A.C.C.P. in ambito alimentare.

ELEFANT

ELEFANT è un prodotto formulato per eliminare resti di zucchero o di amido che aderiscono alle superfici e alle altre parti dei macchinari per il confezionamento o di altre apparecchiature per la produzione in campo alimentare e farmaceutico.

EASY CLEAN 80 STRAPS

EASY CLEAN STRAPS è una salvietta in tessuto/non tessuto (leggermente abrasiva da un lato, morbida dall’altro) impregnata di una soluzione detergente molto efficace che elimina tutti i tipi di sporco. La salvietta EASY CLEAN STRAPS è un mezzo moderno e pratico per pulirsi le mani velocemente senza acqua o sapone, in qualsiasi luogo ci si trovi. La salvietta infatti si usa dappertutto: in fabbrica, in cantiere, in garage, in agricoltura, nel giardinaggio e nel bricolage. Il prodotto è efficace per eliminare: oli, catrami, colle, pitture fresche, vernici anche catalizzate, inchiostri da stampa, inchiostri da penna e pennarello, toner della fotocopiatrice, tracce d’erba. In più, ad ogni utilizzo svolge un’ efficace azione antibatterica. Toglie l’odore di benzina e gasolio dalle mani, lasciandole piacevolmente profumate. Il prodotto è arricchito con emollienti ed idratanti naturali. Confezione da 80 salviette monouso.

DETERGENTE 8171

DETERGENTE 8171 è un detergente industriale ecologico ad elevata velocità di evaporazione per pezzi a base di speciali idrocarburi non aromatici. DETERGENTE 8171 è adatto per la pulizia di pezzi molto sporchi e unti di macchine e veicoli, come cuscinetti, ruote dentate ecc. ed è ideale per sgrassare parti elettriche come gli avvolgimenti dei motori elettrici. Il prodotto può essere applicato sia a pennello che a spruzzo.DETERGENTE 8171 è idoneo all’utilizzo nell’industria alimentare e rispetta le direttive NSF K1.

DETERGENTE 8169

DETERGENTE 8169 è un detergente industriale ecologico a media velocità di evaporazione per pezzi a base di speciali idrocarburi non aromatici. DETERGENTE 8169 è adatto per la pulizia di pezzi molto sporchi e unti di macchine e veicoli, come cuscinetti, ruote dentate ecc. ed è ideale per sgrassare parti elettriche come gli avvolgimenti dei motori elettrici. Il prodotto può essere applicato sia a pennello che a spruzzo.

BOXER PLUS

BOXER PLUS rientra nel novero dei prodotti di massima sicurezza per il basso indice di infiammabilità, l’ottima tollerabilità riscontrata dagli operatori e l’ampio ventaglio di materiali lavorabili. Può essere usato su qualsiasi tipo di metallo o leghe leggere, non intacca la vernice, la plastica, il plexiglass, in virtù dell’assenza di sostanze caustiche o di solventi clorurati. BOXER PLUS è un detergente adatto soprattutto per le vasche pneumatiche, per il lavaggio rapido di pezzi motore e parti meccaniche di autoveicoli e macchine utensili. Può essere impiegato con successo anche in tipografia per la rimozione dell’inchiostro dai rulli inchiostranti e dal caucciù. BOXER PLUS è efficace anche per la rimozione di silicone, mastice, segni di pennarello ecc. BOXER PLUS non contiene cloro, fosforo o composti ammoniacali.