ATOIL T 80

ATOIL T 80 è un olio per cambi e differenziali con un campo d’impiego molto vasto. L’ottimo comportamento viscosità – temperatura assicura ottimale fluidità entro un ampio intervallo di temperature. Olio base di altissima qualità, scelto in base a severi controlli, ed additivi scrupolosamente selezionati assicurano a questo prodotto una durata notevolmente superiore. Una speciale attivazione zolfo/fosforo conferisce inoltre a quest’olio uno straordinario potere di resistenza a estreme pressioni (EP) con una spiccata diminuzione dell’attrito e conseguente minimizzazione di usura dei cambi ed ingranaggi anche sotto le più severe condizioni d’esercizio. Ulteriore effetto di questa ottimale lubrificazione è una straordinaria silenziosità dei riduttori.

ATOIL T 7

ATOIL T 7 85W/140 è un olio multigrado per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. Il carattere multigrado di questo prodotto consente di coprire le classi di viscosità SAE 85W, SAE 90 e 140. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un’eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso.

ATOIL SYNT

ATOIL SYNT sono oli multigradi sintetici per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un’eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso. ATOIL SYNT sono formulati con basi sintetiche rigorosamente selezionate, resistenti all’ossidazione, e additivi EP ad alta prestazione privi di cloro. E’ un prodotto stabile ai fenomeni di idrolisi e presenta una buona compatibilità con i comuni elastomeri.

ATOIL LS

ATOIL LS sono oli lubrificanti a base sintetica per trasmissioni, specialmente elaborato per rispondere alle esigenze di lubrificazione dei differenziali (ponti) a scivolamento limitato o autobloccante. ATOIL LS garantiscono un sicuro e affidabile impiego in un intervallo di temperature estremo. La formulazione garantisce infatti perfetta lubrificazione e protezione degli organi meccanici sia alle alte che alle basse temperature. L’impiego di speciali additivi ad alto rendimento ne consentono l’utilizzo su ingranaggi sottoposti anche agli stress e ai carichi più pesanti. La sua innovativa formulazione è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di usura, pitting, corrosione e depositi.

ALGOL HYPOID LS 90

ALGOL HYPOID LS 90 è un lubrificante per trasmissioni a base di olio severamente raffinato, specialmente elaborato per rispondere alle esigenze di lubrificazione dei differenziali (ponti) a scivolamento limitato (Limited Slip) o autobloccante. ALGOL HYPOID LS 90 è formulato sulla base di speciali additivi ad alto rendimento che ne consentono l’utilizzo su ingranaggi sottoposti anche agli stress e ai carichi più pesanti. La sua formulazione è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di usura, pitting, corrosione e depositi.

ALGOL EP

ALGOL EP sono oli per cambi e differenziali preparati con basi paraffiniche di alta qualità che, attraverso una speciale additivazione antiusura e antigrippaggio, possiedono una elevata tenacità del velo lubrificante che protegge gli ingranaggi da fenomeni di rigatura e saldatura. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura ottimale fluidità sia a basse che ad alte temperature d’esercizio. ALGOL EP preserva le superfici dalla ruggine dovuta ad acqua o a umidità e, grazie alla ottima stabilità chimica, garantisce una lunga durata d’esercizio.

AGROSYNT 102

AGROSYNT 102 è un olio lubrificante UTTO a base sintetica specialmente formulato per la lubrificazione di trattori agricoli e di macchinari analoghi. AGROSYNT 102 viene impiegato nella lubrificazione degli organi di trasmissione meccanica (con o senza freni a
bagno d’olio) e dei sistemi idraulici di trattori agricoli. AGROSYNT 102 non è impiegabile come olio motore.

AGROMAC 10W/40

AGROMAC 10W/40 è un olio speciale STOU formulato per la lubrificazione unificata delle trattrici agricole ed altro macchinario per l’agricoltura.
AGROMAC 10W/40 soddisfa le specifiche dei costruttori e può essere impiegato sia su motori a benzina che su motori Diesel. Possiede ottime proprietà di detergenza-disperdenza, anticorrosive ed antiossidanti ed è idoneo anche per motori sovralimentati. Per la lubrificazione degli ingranaggi AGROMAC 10W/40, grazie alla sua additivazione antiusura, antischiuma ed EP, assicura un’ottima protezione dei denti da sovraccarichi istantanei dovuti ad urti. La particolare formulazione rende questo prodotto idoneo all’impiego anche nei componenti con frizioni e freni a bagno d’olio. Per il circuito idraulico, AGROMAC 10W/40, con le sue caratteristiche antischiuma, antiruggine ed il suo alto indice di viscosità, risponde egregiamente  in una vasta gamma di temperature e di carichi.