TTO 971 PAO

TTO 971 PAO è un olio incongelabile a base di olio sintetico PAO per alte pressioni adatto per circuiti operanti a temperature molto basse. TTO 971 PAO, grazie ad un elevato indice di viscosità, assicura una lubrificazione perfetta e una variazione minima di viscosità all’interno di un vasto intervallo di temperatura di utilizzo. TTO 971 PAO possiede spiccate proprietà anti-usura e anti-ossidazione.

TTO 970 PAO

TTO 970 PAO è un olio incongelabile sintetico PAO per alte pressioni, adatto per circuiti operanti a temperature molto basse. TTO 970 PAO ISO VG 22, grazie ad un elevato indice di viscosità, assicura una lubrificazione perfetta e una variazione minima di viscosità all’interno di un vasto intervallo di temperatura di utilizzo. TTO 970 PAO ISO VG 22 possiede spiccate proprietà anti-usura e anti-ossidazione. L’alto potere disperdente garantisce il mantenimento in sospensione delle gocce di acqua evitando il deposito e garantendo così la massima protezione anticorrosiva.

TTO 870

TTO 870 è un olio incongelabile per alte pressioni adatto per circuiti operanti a temperature molto basse. TTO 870, grazie ad un elevato indice di viscosità, assicura una lubrificazione perfetta e una variazione minima di
viscosità all’interno di un ampio intervallo di temperatura di utilizzo. TTO 870 possiede spiccate proprietà anti-usura e anti-ossidazione ed è adatto a qualsiasi tipo di pompe idrauliche.

SPIKA TO-4 M

SPIKA TO-4 M è un lubrificante fortemente innovativo ad alte prestazioni. Le caratteristiche di prodotto multigrado consentono il suo utilizzo sia per applicazioni idrauliche che su ingranaggi (cambi ”powershift”, cambi classici, converter, riduttori finali, trasmissioni idrostatiche, …). Trova applicazione generica su vari tipi di macchinari ed è in particolare è concepito per macchinari di vecchia e nuova generazione CATERPILLAR (TO-2 e TO-4) e KOMATSU. SPIKA TO-4 M è un prodotto multigrado: sostituisce lubrificanti di viscosità SAE 30, SAE 40 e SAE 50, unificando la lubrificazione di trasmissioni, ponti e impianti idraulici.

SPIKA TO-4

SPIKA TO-4 è un olio formulato per la lubrificazione di trasmissioni, freni a bagno d’olio, prese di forza ed impianti idraulici presenti nelle moderne macchine del movimento terra e nei trattori agricoli. Il prodotto è utilizzabile in tutte le applicazioni in cui sono specificatamente richiesti lubrificanti secondo le specifiche CATERPILLAR TO-4.

SPIKA

SPIKA 10W è un olio ad alto rendimento, superdetergente, con basi lubrificanti di alto affidamento, dotato di elevato indice di viscosità e caratterizzato da un cospicuo pacchetto di additivi che conferiscono superiori proprietà detergenti-disperdenti, antiossidanti, anticorrosive, antiusura e antischiuma. SPIKA 10W trova principale applicazione su impianti idraulici di macchine stradali e movimento terra quando il costruttore prescrive l’uso di un olio motore.

RIPRESS SYNT FOOD

RIPRESS SYNT FOOD sono oli sintetici PAO ad alto rendimento specificamente concepiti per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. E’ idoneo all’utilizzo in impianti idraulici di precisione e ideale per la lubrificazione di sistemi a circolazione, guide, catene ecc.. Sono oli formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificati NSF H1, e rispondenti alle specifiche HALAL, Kosher e BRC Global Standard for Food Safety.

RIPRESS SYNT FOOD

RIPRESS SYNT FOOD sono oli sintetici PAO ad alto rendimento specificamente concepiti per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. Ideale per la lubrificazione di riduttori, pompe a vuoto, compressori, sistemi a circolazione, guide, catene ecc. Sono oli formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificati NSF H1, e rispondenti alle specifiche HALAL, Kosher e BRC Global Standard for Food Safety.

MIZAR SYNT

MIZAR SYNTsono fluidi idraulici formulato a base di olio sintetico. MIZAR SYNT corrispondono alle specifiche per fluidi idraulici HVLP secondo la classificazione DIN 51524-3. MIZAR SYNT sono fisiologicamente innocui. Sono dei prodotti formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1 e sono conformi allo standard BRC.

MIZAR

MIZAR sono fluidi idraulici formulati con basi estremamente raffinate e additivi ad alto rendimento. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. Sono prodotti formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1e sono conformi allo standard BRC.