INDUSTRIA ALIMENTARE E FARMACEUTICA

Per tutto il comparto alimentare e farmaceutico abbiamo sviluppato un’innovativa gamma di lubrificanti atossici, atti a migliorare ulteriormente l’affidabilità delle macchine pur garantendo la perfetta innocuità in caso di contatto accidentale con il prodotto finito. Grazie ad un’ampia scelta di oltre 100 prodotti formulati secondo le più recenti e stringenti norme del settore, siamo in grado di garantire ai nostri clienti il prodotto migliore per ogni applicazione.

MASSIMA SICUREZZA SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITÀ

La qualità del prodotto e la propria immagine sono per una moderna azienda prioritari. Scegliendo un lubrificante NILS FOOD avete la sicurezza di tutelare in ogni momento la salute dei Vostri clienti, la salute dei Vostri operatori e l’efficienza dei Vostri processi produttivi grazie a prodotti sicuri da ogni punto di vista.  La gamma FOOD di NILS è idonea per ambienti produttivi con sistema HACCP, è conforme ai più recenti Standard BRC, è certificata per l’utilizzo in aziende alimentari e farmaceutiche dai principali enti internazionali come NSF, 2probity.  Inoltre, soddisfa le prescrizioni Halal e Kosher.

MENO COSTI D'ESERCIZIO

La scelta del prodotto giusto è strategica nella gestione dei costi. NILS mette a disposizione dei propri clienti un Team di tecnici, preparati specificamente per il settore alimentare e farmaceutico, che, dopo aver analizzato le applicazioni, consiglieranno i prodotti più idonei da utilizzare perfino un piano di lubrificazione personalizzato al fine di ottimizzare le quantità e il numero di prodotti in utilizzo, aumentare la durata prolungando gli intervalli di lubrificazione ed incrementare lo stand qualitativo migliorando le prestazioni e riducendo i tempi di fermo-macchina.

GARANTIRE L'AFFIDABILITÀ PRODUTTIVA NILS

NILS mette a disposizione della clientela il proprio laboratorio di analisi e di ricerca e sviluppo al fine di garantire, attraverso periodiche analisi, la massima affidabilità dei lubrificanti in uso. L’analisi del lubrificante consente di valutarne le prestazioni, il grado di inquinamento da agenti esterni, sia solidi che liquidi, nonché la presenza di usura derivante da malfunzionamento. In quest’ottica di manutenzione predittiva è possibile monitorare l’efficienza del parco-macchine mantenendo elevati gli standard di sicurezza e produttività di tutto il processo.

SET ANALISI

RIDUTTORI

I riduttori, per la loro versatilità, sono imprescindibili in qualsiasi...

IDRAULICO

I sistemi idraulici sono quanto di più comune possa far...

COMPRESSORI

L’esigenza delle aziende di avere a disposizione aria compressa in...

DIATERMICO

Se gli impianti idraulici consentono la trasmissione di moto e...

TRASFORMATORI

I trasformatori rivestono un ruolo centrale nella catena produttiva delle...

Vuoi essere contattato da un nostro consulente specializzato sui prodotti atossici?

    Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.*

    Two,Young,Food,Factory,Employees,Discuss,Work-related,Matters.,Male,Technician
    Settembre 2021

    CHAIN FOOD HT 220 per la lubrificazione...

    È fondamentale lubrificare le catene nel modo corretto e nel punto giusto, per fare si che il lubrificante riesca a...

    Maggio 2021

    NUOVO GRASSO NILS FOOD SPEED

    NILS FOOD SPEED è la dimostrazione che i prodotti certificati alimentari, se concepiti nel modo giusto, hanno poco da invidiare...