Spray

Per quelle situazioni in cui è molto difficile e inefficiente applicare un grasso, un olio o un detergente, l’alternativa migliore sono i lubrificanti e detergenti in formato spray.

La bomboletta spray permette di applicare il prodotto in modo facile, veloce e pulito, con una applicazione mirata solo nel punto esatto in cui serve lubrificare, anche nelle aree più difficili da raggiungere.

Lubrificanti e grassi spray Nils: praticità ed efficienza

La gamma di prodotti nel formato spray Nils si compone di lubrificanti in formato spray adatti per diversi utilizzi: spray lubrificanti per catene e guide che non dispongo di una lubrificazione automatica o continua, grassi spray per uso universale, grassi spray specifici per l’utilizzo in ambito alimentare dove esiste il rischio di contaminazione con gli alimenti; grassi spray per gru e altri sistemi telescopici, scivolanti e lubrificanti al silicone spray per impianti industriali.

Qualunque sia l’ambito di applicazione, Nils ha la soluzione adatta.

Detergenti Spray per una detergenza mirata e senza residui

I detergenti in formato spray sono la soluzione ideale per una azione di pulizia mirata e senza lasciare tracce. Il loro utilizzo è molto semplice: è sufficiente agitare la bomboletta prima dell’applicazione per fare in modo che i componenti al suo interno si miscelino tra loro, spruzzare e lasciare agire per qualche minuto.

Come il pulitore per freni, utilizzabile anche per pulire in maniera rapida qualsiasi organo meccanico lasciando le superfici asciutte e senza residui. O i solventi e sbloccanti antiruggine, per svitare e smontare più facilmente gli accoppiamenti bloccati.

Anche nella gamma di prodotti spray Nils sono presenti soluzioni Food Grade, pensate appositamente per il settore alimentare: spray lubrificanti per l’industria alimentare fisiologicamente innocui, formulati secondo le direttive FDA e conformi ai principali standard di qualità e sicurezza igienico-sanitaria in ambito alimentare come lo standard BRC del British Retail Consortium.