Italiano | English | Deutsch |
Language | Italiano

Oli

Prodotto   Classifica-
zione
API ACEA Caterpillar Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 100 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES 100 è un olio realizzato con particolare attenzione selezionando basi minerali di prima raffinazione aventi un elevato indice di viscosità naturale, basso punto di scorrimento, alto punto di infiammabilità, combinato con pronunciate proprietà antischiuma, antiusura e antiruggine. Le caratteristiche principali di ANTARES 100 sono: elevata protezione all'usura, con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; eccellenti proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente alto per una limitata variazione della viscosità in caso di ampie oscillazioni di temperatura, basso punto di scorrimento per un facile avviamento a freddo; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottimo potere demulsivo di separazione dell'acqua proveniente da perdite o condensazione.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 100 HLP 100 106 0,89 Scheda prodotto
ANTARES 150 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES 150 è un olio realizzato con particolare attenzione selezionando basi minerali di prima raffinazione aventi un elevato indice di viscosità naturale, basso punto di scorrimento, alto punto di infiammabilità, combinato con pronunciate proprietà antischiuma, antiusura e antiruggine. Le caratteristiche principali di ANTARES 150 sono: elevata protezione all'usura, con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; eccellenti proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente alto per una limitata variazione della viscosità in caso di ampie oscillazioni di temperatura, basso punto di scorrimento per un facile avviamento a freddo; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottimo potere demulsivo di separazione dell'acqua proveniente da perdite o condensazione.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 150 HLP 150 106 0,89 Scheda prodotto
ANTARES 32 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES 32 è un olio idraulico realizzato con particolare attenzione selezionando basi minerali di prima raffinazione aventi un elevato indice di viscosità naturale, basso punto di scorrimento, alto punto di infiammabilità, combinato con pronunciate proprietà antischiuma, antiusura e antiruggine. Le caratteristiche principali di ANTARES 32 sono: elevata protezione all'usura, con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; eccellenti proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente alto per una limitata variazione della viscosità in caso di ampie oscillazioni di temperatura, basso punto di scorrimento per un facile avviamento a freddo; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottimo potere demulsivo di separazione dell'acqua proveniente da perdite o condensazione.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 32 HLP 32 110 0,87 Scheda prodotto
ANTARES 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES 46 è un olio idraulico realizzato con particolare attenzione selezionando basi minerali di prima raffinazione aventi un elevato indice di viscosità naturale, basso punto di scorrimento, alto punto di infiammabilità, combinato con pronunciate proprietà antischiuma, antiusura e antiruggine. Le caratteristiche principali di ANTARES 46 sono: elevata protezione all'usura, con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; eccellenti proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente alto per una limitata variazione della viscosità in caso di ampie oscillazioni di temperatura, basso punto di scorrimento per un facile avviamento a freddo; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottimo potere demulsivo di separazione dell'acqua proveniente da perdite o condensazione.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 46 HLP 46 110 0,88 Scheda prodotto
ANTARES 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES 68 è un olio idraulico realizzato con particolare attenzione selezionando basi minerali di prima raffinazione aventi un elevato indice di viscosità naturale, basso punto di scorrimento, alto punto di infiammabilità, combinato con pronunciate proprietà antischiuma, antiusura e antiruggine. Le caratteristiche principali di ANTARES 68 sono: elevata protezione all'usura, con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; eccellenti proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente alto per una limitata variazione della viscosità in caso di ampie oscillazioni di temperatura, basso punto di scorrimento per un facile avviamento a freddo; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottimo potere demulsivo di separazione dell'acqua proveniente da perdite o condensazione.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES 68 HLP 68 110 0,88 Scheda prodotto
ANTARES ES 32 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 32 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna).

ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 32 HEES 32 150 0,92 Scheda prodotto
ANTARES ES 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 46 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna). ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 46 HEES 46 151 0,92 Scheda prodotto
ANTARES ES 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES ES 68 è un lubrificante sintetico biodegradabile HEES (biode-gradabilità al 95% secondo la norma CEC LT 33 A 94) specialmente formulato per tutti gli impianti idraulici operanti in ambienti naturali protetti o a rischio di inquinamento. E’ un prodotto ad alta efficienza impiegabile su qualsiasi sistema, anche il più esigente da un punto di vista tecnico. ANTARES ES risponde alle richieste tecniche DIN 51524 parte II per oli idraulici HLP e 51524 parte III per HVLP. E’ un olio ad alto indice di viscosità e basso pour point ed è quindi indicato per l’impiego in un vasto intervallo di temperature, anche quelle molto basse (ad es. per impianti situati in alta montagna).

ANTARES ES è perfettamente compatibile con più comuni materiali elastomerici ed è miscibile con olio minerale pur perdendo in tal caso le caratteristiche di biodegradabilità. PROPRIETÀ: ottima protezione all’usura; buon potere anticorrosivo; ottima compatibilità con le guarnizioni; ottima stabilità all’invecchiamento; viscosità estremamente stabile alle varie temperature; estrema resistenza al taglio e basso pour point.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES ES 68 HEES 68 160 0,92 Scheda prodotto
ANTARES FIRE 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES FIRE 46 è un fluido idraulico di natura sintetica a base di esteri, espressamente studiato per assicurare ottime caratteristiche di resistenza all’innesco ed alla propagazione della fiamma, garantendo contemporaneamente prestazioni di esercizio del tutto rispondenti, se non superiori, alle esigenze dei moderni sistemi oleodinamici industriali. ANTARES FIRE 46 è un fluido idraulico impiegato nei circuiti di macchine operanti in prossimità di fonti di calore o in presenza di fiamme libere e quindi esposte al pericolo di potenziali incendi. Il prodotto supera il test “spray flammability Factory Mutual Standard”. ANTARES FIRE 46 è un olio sintetico biodegradabile (90% secondo CEC-L-33-T-82) resistente al fuoco (classe HFD-U, fluido ecologico secondo DIN). In presenza di lacche o morchie nel circuito è consigliabile un lavaggio preventivo con Antares Fire direttamente, così come nel caso di passaggio da un prodotto base acqua-glicole. Le caratteristiche principali di ANTARES FIRE sono: elevata protezione all'usura con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; buone proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente che permette una uniformità di funzionamento degli impianti anche in presenza di forti escursioni termiche; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottima compatibilità con guarnizioni e tubi flessibili.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES FIRE 46 HFD-U 46 180 0,92 Scheda prodotto
ANTARES FIRE 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES FIRE 68 è un fluido idraulico di natura sintetica a base di esteri, espressamente studiato per assicurare ottime caratteristiche di resistenza all’innesco ed alla propagazione della fiamma, garantendo contemporaneamente prestazioni di esercizio del tutto rispondenti, se non superiori, alle esigenze dei moderni sistemi oleodinamici industriali. ANTARES FIRE 68 è un fluido idraulico impiegato nei circuiti di macchine operanti in prossimità di fonti di calore o in presenza di fiamme libere e quindi esposte al pericolo di potenziali incendi. Il prodotto supera il test “spray flammability Factory Mutual Standard”. ANTARES FIRE 68 è un olio sintetico biodegradabile (90% secondo CEC-L-33-T-82) resistente al fuoco (classe HFD-U, fluido ecologico secondo DIN). In presenza di lacche o morchie nel circuito è consigliabile un lavaggio preventivo con Antares Fire direttamente, così come nel caso di passaggio da un prodotto base acqua-glicole. Le caratteristiche principali di ANTARES FIRE sono: elevata protezione all'usura con sensibile aumento della durata degli organi meccanici in movimento; buone proprietà antischiuma e di rilasciamento dell'aria per cui l'olio mantiene sempre prerogative di massima comprimibilità; indice di viscosità particolarmente che permette una uniformità di funzionamento degli impianti anche in presenza di forti escursioni termiche; particolare potere di anticorrosione ed antiruggine nei confronti degli organi meccanici ed elevata stabilità contro l'ossidazione e l'alterazione in genere e quindi lunghe durate in esercizio; ottima compatibilità con guarnizioni e tubi flessibili.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES FIRE 68 HFD-U 68 180 0,92 Scheda prodotto
ANTARES HEPR 46 Scheda prodotto Apri dettagli

PAO biodegradable hydraulic fluid.
ANTARES HEPR is a synthetic biodegradable hydraulic fluid, specifically developed for all the hydraulic systems operating in environmentally sensitive or protected areas. This product is the result of the most recent technologies and combines fully synthetic PAO fluids and biodegradability required in an unique high performance product. For this reason is classified as HEPR: Hydraulic Oil Environmental Polyalphaolefine and Related Products.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES HEPR 46 HLP/HVLP 46 200 846 Scheda prodotto
ANTARES HVI 32 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES HVI 32 è un olio idraulico preparato con basi paraffiniche particolarmente selezionate ed aventi un indice di viscosità notevolmente più elevato dei normali oli Antares. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso, ed un funzionamento più costante e preciso degli organi, l'alto indice di viscosità rende questo prodotto idoneo alle basse temperature ed a circostanze di forti variazioni di temperatura. l'olio ANTARES HVI 32 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante, un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES HVI 32 HVLP 32 160 0,87 Scheda prodotto
ANTARES HVI 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES HVI 46 è un olio idraulico preparato con basi paraffiniche particolarmente selezionate ed aventi un indice di viscosità notevolmente più elevato dei normali oli Antares. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso, ed un funzionamento più costante e preciso degli organi, l'alto indice di viscosità rende questo prodotto idoneo alle basse temperature ed a circostanze di forti variazioni di temperatura. l'olio ANTARES HVI 46 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante, un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES HVI 46 HVLP 46 150 0,86 Scheda prodotto
ANTARES HVI 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES HVI 68 è un olio idraulico preparato con basi paraffiniche particolarmente selezionate ed aventi un indice di viscosità notevolmente più elevato dei normali oli Antares. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso, ed un funzionamento più costante e preciso degli organi, l'alto indice di viscosità rende questo prodotto idoneo alle basse temperature ed a circostanze di forti variazioni di temperatura. l'olio ANTARES HVI 68 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante, un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES HVI 68 HVLP 68 150 0,87 Scheda prodotto
ANTARES SYNT 32 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES SYNT 32 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) specialmente formulato per sistemi idraulici operanti in un esteso campo di temperature e sottoposti a forti carichi. ANTARES SYNT 32 è un fluido molto stabile al taglio e possiede un elevatissimo indice di viscosità. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso ed un funzionamento più costante e preciso degli organi. ANTARES SYNT 32 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante e un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe. Con ANTARES SYNT 32 si ha un ampio intervallo di temperature di impiego; una resa ottimale alle basse temperature; una notevole resistenza al taglio, un’eccezionale resistenza ossidativa; una lunga durata in utilizzo; una minima formazione di morchie e residui; uno spiccato potere detergente ed una stabilità idrolitica.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES SYNT 32 HVLPD 32 174 0,84 Scheda prodotto
ANTARES SYNT 46 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES SYNT 46 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) specialmente formulato per sistemi idraulici operanti in un esteso campo di temperature e sottoposti a forti carichi. ANTARES SYNT 46 è un fluido molto stabile al taglio e possiede un elevatissimo indice di viscosità. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso ed un funzionamento più costante e preciso degli organi. ANTARES SYNT 46 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante e un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe. Con ANTARES SYNT 46 si ha un ampio intervallo di temperature di impiego; una resa ottimale alle basse temperature; una notevole resistenza al taglio, un’eccezionale resistenza ossidativa; una lunga durata in utilizzo; una minima formazione di morchie e residui; uno spiccato potere detergente ed una stabilità idrolitica.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES SYNT 46 HVLPD 46 Scheda prodotto
ANTARES SYNT 68 Scheda prodotto Apri dettagli

ANTARES SYNT 68 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) specialmente formulato per sistemi idraulici operanti in un esteso campo di temperature e sottoposti a forti carichi. ANTARES SYNT 68 è un fluido molto stabile al taglio e possiede un elevatissimo indice di viscosità. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso ed un funzionamento più costante e preciso degli organi. ANTARES SYNT 68 si differenzia inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante e un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe. Con ANTARES SYNT 68 si ha un ampio intervallo di temperature di impiego; una resa ottimale alle basse temperature; una notevole resistenza al taglio, un’eccezionale resistenza ossidativa; una lunga durata in utilizzo; una minima formazione di morchie e residui; uno spiccato potere detergente ed una stabilità idrolitica.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ANTARES SYNT 68 HVLPD 68 176 0,86 Scheda prodotto
ATF DEXRON II D Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON II D è un Fluido per cambi automatici formulato sulla base di oli minerali scrupolosamente selezionati per soddisfare i severissimi requisiti posti dalle trasmissioni automatiche. Da una particolare ben ponderata additivazione con prodotti di sicuro affidamento e un accurato processo di lavorazione si ottiene un lubrificante con le seguenti principali caratteristiche: ottimo rapporto viscosità-temperatura grazie all’altissimo indice di viscosità, accentuata resistenza all‘ossidazione e all’alterazione, elevato potere anticorrosivo, ottimo potere antiusura, minima tendenza alla formazione di schiuma, basso punto di scorrimento e ottima compatibilità con le guarnizioni di tenuta.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON II D 32 0,89 Scheda prodotto
ATF DEXRON III H Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON III H è prodotto a partire da oli base sintetici selezionati ed additivi di nuova generazione che gli conferiscono prestazioni straordinarie anche a basse temperature ed in ambienti umidi. Le eccezionali caratteristiche in relazione all’alto indice di viscosità, la natura sintetica e la pompabilità alle basse temperature rendono questo prodotto ideale anche per applicazioni idrauliche in condizioni di temperatura estreme. Le caratterisitche principali di ATF DEXRON III H sono: elevatissima resistenza all’ossidazione e massima pulizia dei componenti interessati; ottima compatibilità con i materiali costituenti la trasmissione; compresi i materiali plastici ed elastomerici; eccezionali caratteristiche meccaniche a livello di coefficiente di slittamento e di comportamento viscosimetrico che consentono partenze graduali e dolci sia a freddo che a caldo

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON III H 32 175 Scheda prodotto
ATF DEXRON III H PLUS Scheda prodotto Apri dettagli

ATF DEXRON III H PLUS è prodotto a partire da oli completamente sintetici PAO ed additivi di nuova generazione che gli conferiscono prestazioni straordinarie anche a basse temperature ed in ambienti umidi.
Le eccezionali caratteristiche in relazione all'alto indice di viscosità, la natura sintetica e la pompabilità alle basse temperature rendono questo prodotto ideale anche per applicazioni idrauliche in condizioni di temperatura estreme.

CARATTERISTICHE: elevatissima resistenza all'ossidazione e massima pulizia dei componenti interessati; ottima compatibilità con i materiali costituenti la trasmissione
compresi i materiali plastici ed elastomerici; eccezionali caratteristiche meccaniche a livello di coefficiente di slittamento e di comportamento viscosimetrico che consentono partenze graduali e dolci sia a freddo che a caldo.

 

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATF DEXRON III H PLUS 32 180 0,84 Scheda prodotto
ATOIL SYNT 75W 140 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT 75W 140 è un olio multigrado sintetico per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un‘eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso. ATOIL SYNT 75W 140 è formulato con basi sintetiche rigorosamente selezionate, resistenti all’ossidazione, e additivi EP ad alta prestazione privi di cloro. E‘ un prodotto stabile ai fenomeni di idrolisi e presenta una buona compatibilità con i comuni elastomeri. Per le sue eccellenti prestazioni ATOIL SYNT 75W 140 presenta l’enorme vantaggio di soddisfare, nella maggior parte dei casi, simultaneamente le esigenze di lubrificazione di tutti gli elementi di trasmissione (scatola e ponte) di uno stesso veicolo.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNT 75W 140 CLP HC 220 GL 4 / GL 5 168 0,90 Scheda prodotto
ATOIL SYNTH PAO 150 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT PAO 150 è un lubrificante completamente sintetico (poli-alfa-olefine) caratterizzato da ottima fluidità a bassa temperatura e alta resistenza termica, assicurando così una lubrificazione ideale a qualsiasi temperatura. ATOIL SYNT PAO 150 è un prodotto altamente additivato, esente da cloro, con una eccellente resistenza al taglio e quindi lunga durata in servizio. ATOIL SYNT PAO 150 è stabile all’idrolisi e garantisce una eccellente compatibilità con i più comuni elastomeri.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNTH PAO 150 CLP HC 150 GL 4 / GL 5 158 Scheda prodotto
ATOIL SYNTH PAO 320 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL SYNT PAO 320 è un lubrificante completamente sintetico (poli-alfa-olefine) caratterizzato da ottima fluidità a bassa temperatura e alta resistenza termica, assicurando così una lubrificazione ideale a qualsiasi temperatura. ATOIL SYNT PAO 320 è un prodotto altamente additivato, esente da cloro, con una eccellente resistenza al taglio e quindi lunga durata in servizio. ATOIL SYNT PAO 320 è stabile all’idrolisi e garantisce una buona compatibilità con i più comuni elastomeri.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL SYNTH PAO 320 CLP HC 320 GL 4 176 0,86 Scheda prodotto
ATOIL T 80 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL T 80 è un olio per cambi e differenziali con un campo d’impiego molto vasto. L’ottimo comportamento viscosità - temperatura assicura ottimale fluidità entro un ampio intervallo di temperature. Olio base di altissima qualità, scelto in base a severi controlli, ed additivi scrupolosamente selezionati assicurano a questo prodotto una durata notevolmente superiore. Una speciale attivazione zolfo/fosforo conferisce inoltre a quest’olio uno straordinario potere di resistenza a estreme pressioni (EP) con una spiccata diminuzione dell’attrito e conseguente minimizzazione di usura dei cambi ed ingranaggi anche sotto le più severe condizioni d’esercizio. Ulteriore effetto di questa ottimale lubrificazione è una straordinaria silenziosità dei riduttori. ATOIL T 80 corrisponde in tutti i punti alle prescrizioni delle specifiche MIL-L-2105 B e C ed alle classifiche API GL 5.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL T 80 GL5 0,89 Scheda prodotto
ATOIL T7 Scheda prodotto Apri dettagli

ATOIL T 7 è un olio multigrado per riduttori e differenziali adatto per un largo campo d’impieghi. Il carattere multigrado di questo prodotto consente di coprire le classi di viscosità SAE 85W, SAE 90 e 140. L’ottimo comportamento viscosità-temperatura assicura sufficiente fluidità a basse temperature e ideale viscosità alle normali temperature d’esercizio, garantendo un‘eccezionale stabilità del velo lubrificante. Ne consegue una silenziosità straordinaria dei riduttori ed una sicurezza d’esercizio ottimale anche in condizioni di lavoro gravoso.

ATOIL T 7 corrisponde in tutti i punti alle prescrizioni delle specifiche MIL-L-2105 B e C ed alle classifiche API GL 5.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
ATOIL T7 GL 5 0,91 Scheda prodotto
BURIAN Scheda prodotto Apri dettagli

BURIAN è un prodotto ad alto rendimento di ultima generazione, formulato per l’utilizzo su motori a cogenerazione alimentati a gas. Sotto la supervisione dei più affermati produttori di motori, BURIAN è stato a lungo testato e analizzato nelle condizioni di lavoro più estreme dimostrando ottime capacità e lunga durata su impianti a cogenerazione gas e biogas. BURIAN rappresenta l’ultima evoluzione tecnica nel suo campo, il risultato della sinergia tra le migliori basi minerali e additivi specifici e innovativi per questo tipo di applicazioni. E’ infatti noto che l’utilizzo di gas particolari, nella fattispecie di biogas, rappresenta un problema a livello di lubrificazione degli organi meccanici e di durata del lubrificante. La particolare additivazione del prodotto garantisce per questo la massima pulizia e protezione del motore anche nelle condizioni più gravose. I test e l’esperienza sul campo hanno dimostrato come BURIAN ha riscosso il massimo apprezzamento da parte di costruttori e utilizzatori di impianti di cogenerazione in termini di pulizia del motore, protezione anti-usura e anti-corrosione, consentendo inoltre il prolungamento degli intervalli di sostituzione fino al 50%.BURIAN è inoltre raccomandato per: CATERPILLAR

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
BURIAN 0,89 Scheda prodotto
BURIAN LIGHT Scheda prodotto Apri dettagli

BURIAN LIGHT è un prodotto ad alto rendimento di ultima generazione, formulato per l’utilizzo su motori a cogenerazione alimentati a gas. Sotto la supervisione dei più affermati produttori di motori, BURIAN LIGHT è stato a lungo testato e analizzato nelle condizioni di lavoro più estreme dimostrando ottime capacità e lunga durata su impianti a cogenerazione gas metano e biogas. BURIAN LIGHT rappresenta l’ultima evoluzione tecnica nel suo campo, il risultato della sinergia tra le migliori basi minerali e additivi specifici e innovativi per questo tipo di applicazioni. BURIAN LIGHT, grazie alla specifica additivazione “low ash”, basso contenuto di ceneri, garantisce lunga durata e perfetta pulizia dei motori, in particolare di quelli alimentati a gas metano. L’utilizzo di una formulazione innovativa permette tuttavia l’utilizzo proficuo anche su motori funzionanti a bio-gas.I test e l’esperienza sul campo hanno dimostrato come BURIAN LIGHT ha riscosso il massimo apprezzamento da parte di costruttori e utilizzatori di impianti di cogenerazione in termini di pulizia del motore, protezione anti-usura e anti-corrosione, consentendo un notevole prolungamento degli intervalli di sostituzione. BURIAN LIGHT soddisfa le richieste dei principali costruttori di impianti di cogenerazione quali: GE JENBACHER, MAN, CATERPILLAR

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
BURIAN LIGHT 0,90 Scheda prodotto
CALOR 100 Scheda prodotto Apri dettagli

CALOR 100 rappresenta una serie di oli minerali a base paraffinica severamente raffinati ed additivati idonei per l’impiego in condizioni di temperatura molto elevate. CALOR 100 trova impiego idoneo negli impianti oleotermici convenzionali chiusi a medio-alta velocità di circolazione, funzionanti in un campo di temperature comprese fra -8°C e +350°C. Può essere usato per impianti a doppio ciclo operativo (riscaldamento e raffreddamento) e in apparecchiature termiche nelle quali la superficie dell'olio caldo è a diretto contatto con l'atmosfera. I campi di impiego possono essere i piú vari: impianti centralizzati di riscaldamento, industria del legno, tessile e della carta, generazione di vapore, industrie elettromeccaniche e meccaniche, impianti di verniciatura, ecc. Le caratteristiche principali di CALOR 100 sono: ottima stabilità termica; elevato calore specifico; alto punto di infiammabilitá,; bassa tensione di vapore alle differenti temperature; Tali proprietà consentono di ottenere massima resistenza a fenomeni di cracking, facili avviamenti a freddo ed ottimi regimi di circolazione del fluido negli impianti, sicurezza contro rischi di incendio ed assenza di fenomeni di cavitazione delle pompe che renderebbero irregolare la trasmissione del calore, assenza di fenomeni di corrosione sui metalli comunemente usati.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CALOR 100 100 0,90 Scheda prodotto
CALOR 32 Scheda prodotto Apri dettagli

CALOR 32 rappresenta una serie di oli minerali a base paraffinica severamente raffinati ed additivati idonei per l’impiego in condizioni di temperatura molto elevate. CALOR 32 trova impiego idoneo negli impianti oleotermici convenzionali chiusi a medio-alta velocità di circolazione, funzionanti fino ad una temperatura pari a +350°C. Può essere usato per impianti a doppio ciclo operativo (riscaldamento e raffreddamento) e in apparecchiature termiche nelle quali la superficie dell'olio caldo è a diretto contatto con l'atmosfera. I campi di impiego possono essere i piú vari: impianti centralizzati di riscaldamento, industria del legno, tessile e della carta, generazione di vapore, industrie elettromeccaniche e meccaniche, impianti di verniciatura, ecc. Le caratteristiche principali di CALOR 32 sono: ottima stabilità termica; elevato calore specifico; alto punto di infiammabilitá,; bassa tensione di vapore alle differenti temperature; Tali proprietà consentono di ottenere massima resistenza a fenomeni di cracking, facili avviamenti a freddo ed ottimi regimi di circolazione del fluido negli impianti, sicurezza contro rischi di incendio ed assenza di fenomeni di cavitazione delle pompe che renderebbero irregolare la trasmissione del calore, assenza di fenomeni di corrosione sui metalli comunemente usati.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CALOR 32 32 0,87 Scheda prodotto
CALOR 68 Scheda prodotto Apri dettagli

CALOR 68 rappresenta una serie di oli minerali a base paraffinica severamente raffinati ed additivati idonei per l’impiego in condizioni di temperatura molto elevate. CALOR 68 trova impiego idoneo negli impianti oleotermici convenzionali chiusi a medio-alta velocità di circolazione, funzionanti in un campo di temperature comprese fra -8°C e +350°C. Può essere usato per impianti a doppio ciclo operativo (riscaldamento e raffreddamento) e in apparecchiature termiche nelle quali la superficie dell'olio caldo è a diretto contatto con l'atmosfera. I campi di impiego possono essere i piú vari: impianti centralizzati di riscaldamento, industria del legno, tessile e della carta, generazione di vapore, industrie elettromeccaniche e meccaniche, impianti di verniciatura, ecc. Le caratteristiche principali di CALOR 68 sono: ottima stabilità termica; elevato calore specifico; alto punto di infiammabilitá,; bassa tensione di vapore alle differenti temperature; Tali proprietà consentono di ottenere massima resistenza a fenomeni di cracking, facili avviamenti a freddo ed ottimi regimi di circolazione del fluido negli impianti, sicurezza contro rischi di incendio ed assenza di fenomeni di cavitazione delle pompe che renderebbero irregolare la trasmissione del calore, assenza di fenomeni di corrosione sui metalli comunemente usati.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
CALOR 68 68 0,88 Scheda prodotto
COMPRESS PAO 100 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS PAO 100 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) e additivi tecnologicamente avanzati. COMPRESS PAO 100 è specificamente formulato per la lubrificazione di compressori rotativi (a vite o palette) ma è adattabile anche a vari tipi di compressori alternativi (a pistoni). COMPRESS PAO 100 assicura intervalli di sostituzione d‘olio elevati nelle condizioni più gravose di lavoro continuato o in discontinuo. Le caratteristiche principali di COMPRESS PAO 100 sono: sensibile prolungamento della vita dell´impianto; ottime proprietá demulsificanti e di seperazione dall´aria; perfetta compatibilitá con giunti, vernici e filtri in policarbonato; protezione antiossidativa; protezione antiusura; protezione anticorrosiva; ottime proprietá reologiche (ad alta e bassa temperatura); alto punto di infiammabilitá e bassa volatilità. Soddisfa fra l’altro le esigenze dei compressori ATLAS COPCO, HYDROVANE, WORTHINGTON-CREYSSENSAC, COMPAIR

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS PAO 100 VDL 100 DAJ 135 0,84 Scheda prodotto
COMPRESS PAO 32 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS PAO 32 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) e additivi tecnologicamente avanzati. COMPRESS PAO 32 assicura intervalli di sostituzione d‘olio elevati nelle condizioni più gravose di lavoro continuato o in discontinuo. Le caratteristiche principali di COMPRESS PAO 32 sono: sensibile prolungamento della vita dell´impianto; ottime proprietá demulsificanti e di seperazione dall´aria; perfetta compatibilitá con giunti, vernici e filtri in policarbonato; protezione antiossidativa; protezione antiusura; protezione anticorrosiva; ottime proprietá reologiche (ad alta e bassa temperatura); alto punto di infiammabilitá e bassa volatilità. Soddisfa fra l’altro le esigenze dei compressori ATLAS COPCO, HYDROVANE, WORTHINGTON-CREYSSENSAC, COMPAIR

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS PAO 32 VDL 32 DAJ 133 0,83 Scheda prodotto
COMPRESS PAO 46 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS PAO 46 è un olio sintetico PAO (poli-alfa-olefine) e additivi tecnologicamente avanzati. COMPRESS PAO 46 è specificamente formulato per la lubrificazione di compressori rotativi (a vite o palette) ma è adattabile anche a vari tipi di compressori alternativi (a pistoni). COMPRESS PAO 46 assicura intervalli di sostituzione d‘olio elevati nelle condizioni più gravose di lavoro continuato o in discontinuo. Le caratteristiche principali di COMPRESS PAO 46 sono: sensibile prolungamento della vita dell´impianto; ottime proprietá demulsificanti e di seperazione dall´aria; perfetta compatibilitá con giunti, vernici e filtri in policarbonato; protezione antiossidativa; protezione antiusura; protezione anticorrosiva; ottime proprietá reologiche (ad alta e bassa temperatura); alto punto di infiammabilitá e bassa volatilità. Soddisfa fra l’altro le esigenze dei compressori ATLAS COPCO, HYDROVANE, WORTHINGTON-CREYSSENSAC, COMPAIR

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS PAO 46 VDL 46 DAJ 130 0,84 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 32 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 32 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 32 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 32 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 32 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 32 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 32 DAJ 32 150 0,92 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 46 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 46 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 46 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 46 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 46 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 46 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 46 DAJ 46 151 0,92 Scheda prodotto
COMPRESS R BIO 68 Scheda prodotto Apri dettagli

COMPRESS R BIO 68 è un lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici. COMPRESS R BIO 68 assicura un intervallo di sostituzione dell’olio di circa 4000 ore su compressori a palette (6000 ore su compressori rotativi) anche se il compressore lavora in maniera discontinua. Grazie alla sua biodegradabilità COMPRESS R BIO 68 non arreca danni all´ambiente in caso di fuoriuscite accidentali. Grazie alla sua formulazione specifica COMPRESS R BIO 68 possiede una bassa volatilità, un ottimo comportamento a bassa temperatura, ottime proprietà antiusura e un´elevata stabilità. COMPRESS R BIO 68 é perfettamente compatibile con gli elastomeri generalmente usati. Test di biodegradabilità: CEC LT 33 A 93 (>90%)

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
COMPRESS R BIO 68 DAJ 68 160 0,93 Scheda prodotto
KESOIL BIOSYNT Scheda prodotto Apri dettagli

KESOIL BIOSYNT è un lubrificante a base biodegradabile ed additivi particolarmente selezionati per garantire il massimo rispetto ambientale e le migliori caratteristiche lubrificanti. La particolare formulazione garantisce l’impiego anche a basse temperature ambientali e impedisce la formazione di incrostazioni sugli organi lubrificati. L’eccezionale adesività permette la migliore lubrificazione e protezione della catena garantendo un prolungato utilizzo. KESOIL BIOSYNT ha un buon potere lubrificante ed un’ ottima adesività, che consentono un notevole risparmio di prodotto ed un insuperabile potere lubrificante sulle guide.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
KESOIL BIOSYNT 0,92 Scheda prodotto
RIPRESS EP 100 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 100 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 100 CLP 100 98 0,88 Scheda prodotto
RIPRESS EP 1000 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 1000 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 1000 CLP 1000 96 0,92 Scheda prodotto
RIPRESS EP 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 150 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 150 CLP 150 96 0,89 Scheda prodotto
RIPRESS EP 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 220 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 220 CLP 220 96 0,90 Scheda prodotto
RIPRESS EP 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 320 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 320 CLP 320 96 0,90 Scheda prodotto
RIPRESS EP 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 460 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 460 CLP 460 96 0,91 Scheda prodotto
RIPRESS EP 68 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 68 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 68 CLP 68 98 0,88 Scheda prodotto
RIPRESS EP 680 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS EP 680 è un olio minerale paraffinici con additivi a base di zolfo e fosforo, che conferiscono ottime prestazioni nella lubrificazione di ogni tipo di ingranaggio operante sia a basse che ad alte velocità. Le ottime caratteristiche EP ed antiusura, l’elevata stabilità all’ossidazione termica anche ad alte temperature di esercizio, le proprietà protettive antiruggine ed anticorrosione garantiscono una lunga durata d’esercizio.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS EP 680 CLP 680 96 0,92 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 150 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 150 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 150 grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 150 CLP 150 225 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 220 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 220 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 220, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 220 CLP 220 225 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 320 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 320 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 320, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 320 CLP 320 243 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 460 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 460 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 460, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 460 CLP 460 245 1,00 Scheda prodotto
RIPRESS SYNT 680 Scheda prodotto Apri dettagli

RIPRESS SYNT 680 è un olio di natura sintetica PAG (poliglicole) . RIPRESS SYNT 680, grazie alla speciale formulazione ed all’altissimo indice di viscosità naturale, consente di operare in un ampio campo di temperature con minime variazioni viscosimetriche. L’eccezionale resistenza all’ossidazione e l’ottima stabilità termica garantiscono una prolungata durata di esercizio anche in presenza di temperature elevate.

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
RIPRESS SYNT 680 CLP 680 245 1,00 Scheda prodotto
VACUUM OIL Scheda prodotto Apri dettagli

VACUUM OIL è un olio particolarmente formulato per essere impiegato nelle pompe ad alto vuoto e quindi, oltre ad essere di eccezionale livello qualitativo, ha subito uno speciale procedimento di degasificazione. VACUUM OIL per la sua particolare formulazione e per i trattamenti subiti, possiede un elevato potere lubrificante, è dotato inoltre di un ottimo potere antiossidante e di un notevole potere antiruggine, si presenta degasificato offre un’eccellente demulsività. Ideale per sale mungitura e mungitrice

  Classificazione API ACEA Cat Man Mercedes Indice viscosità Densità Dettaglio
VACUUM OIL 95 0,89 Scheda prodotto