SILIKON 1-2 AUTOLUB

SILIKON 1-2 è un grasso semi-trasparente a base di pregiati oli siliconici, specificamente concepito per l’industria
alimentare, cosmetica e farmaceutica. È escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale
con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. E’ un prodotto formulato secondo FDA 21
CFR 178.3570, certificato NSF H1.

FOOD TTF AUTOLUB

FOOD TTF è un grasso lubrificante atossico EP a base di saponi complessi di alluminio e olio sintetico.
FOOD TTF è adatto per la lubrificazione di cuscinetti a rotolamento e strisciamento a basse ed alte temperature,
anche in presenza di acqua. La sua efficace additivazione EP preserva da usura e corrosione. FOOD TTF è
innocuo per la salute ed è quindi congeniale per la lubrificazione di macchinari industriali nel campo alimentare,
farmaceutico e cosmetico. FOOD TTF è un prodotto formulato secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificato NSF H1
e risponde alle specifiche HALAL e KOSHER. FOOD TTF trova applicazione ove il contatto fra il lubrificante e l’
alimento è tecnicamente possibile o inevitabile. La particolare formulazione lo rende ideale anche per l’utilizzo a
basse temperature quali ad es. nei tunnel di congelamento.

CHAIN SYNT FOOD AUTOLUB

CHAIN SYNT FOOD è un lubrificante per catene di colore chiaro, inodore, a base di oli completamente
sintetici. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o
bevande destinate all’alimentazione umana. E’ un prodotto formulato secondo le specifiche FDA 21 CFR 178.3570
certificato NSF H1, e risponde alle specifiche HALAL. Il prodotto è conforme alla BRC versione 7.

FOOD AUTOLUB

FOOD è un grasso speciale che non contiene sostanze tossiche (certificato NSF H1), che trova applicazione su tutti i tipi di cuscinetti a rotolamento e a strisciamento, dove il lubrificante potrebbe andare a contatto con prodotti destinati al consumo alimentare. FOOD è di colore bianco-giallo, inodore e insapore; è un prodotto formulato secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificato NSF H1 e risponde alle specifiche HALAL e KOSHER. Supera le richieste KTW della DVGW per l’impiego su rubinetterie e valvole a contatto con acqua potabile. Il prodotto è conforme alla BRC Global Standard for Food Safety.

NUOVO GRASSO NILS FOOD SPEED

NILS FOOD SPEED è la dimostrazione che i prodotti certificati alimentari, se concepiti nel modo giusto, hanno poco da invidiare ai prodotti tradizionali.

Chiaramente oltre alla formulazione del prodotto è indispensabile l’uso appropriato o per meglio dire, l’uso in applicazioni per le quali è stato progettato e formulato…. e proprio qui FOOD SPEED spicca, perché riesce a coprire una vastità di applicazioni molto ampia e ha una panoramica di utilizzo estremamente vasta. Che siano temperature basse o alte, carichi elevati, acqua, umidità o velocità elevate, FOOD SPPED garantisce in ogni momento la massima resa, mantenendo gli organi lubrificati alla massima efficienza.

SOLVENT FOOD SPRAY

SOLVENT FOOD SPRAY è il prodotto multifunzionale ideale che funge da sbloccante, solvente, lubrificante e protettivo atossico, appositamente studiato per coprire le esigenze nell’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica. SOLVENT FOOD SPRAY è trasparente, inodore e insapore; è stato appositamente studiato per non presentare alcun inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con l’alimento. SOLVENT FOOD SPRAY è formulato secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificato NSF H1. Il prodotto è conforme agli standard BRC.

RIPRESS SYNT FOOD

RIPRESS SYNT FOOD sono oli sintetici PAO ad alto rendimento specificamente concepiti per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. E’ idoneo all’utilizzo in impianti idraulici di precisione e ideale per la lubrificazione di sistemi a circolazione, guide, catene ecc.. Sono oli formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificati NSF H1, e rispondenti alle specifiche HALAL, Kosher e BRC Global Standard for Food Safety.

RIPRESS SYNT FOOD

RIPRESS SYNT FOOD sono oli sintetici PAO ad alto rendimento specificamente concepiti per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. Ideale per la lubrificazione di riduttori, pompe a vuoto, compressori, sistemi a circolazione, guide, catene ecc. Sono oli formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificati NSF H1, e rispondenti alle specifiche HALAL, Kosher e BRC Global Standard for Food Safety.

OMB

OMB è un fluido di processo di colore chiaro, privo di odore e sapore, formulato sulla base di olio medicinale bianco a bassa volatilità. OMB è stabile chimicamente e biologicamente, impedendo così la crescita di colonie batteriche. OMB 68 è omologato NSF 3H, è conforme alle richieste di purezza della corrispondente normativa sanitaria tedesca (DAB 10) e delle norme internazionali vigenti (Phar.Eur.2).

MIZAR SYNT

MIZAR SYNTsono fluidi idraulici formulato a base di olio sintetico. MIZAR SYNT corrispondono alle specifiche per fluidi idraulici HVLP secondo la classificazione DIN 51524-3. MIZAR SYNT sono fisiologicamente innocui. Sono dei prodotti formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1 e sono conformi allo standard BRC.