FORK

FORK è un fluido ad altissimo indice di viscosità specificamente formulato per l’uso in forcelle ed
ammortizzatori di motocicli, anche per utilizzo competitivo. Particolari caratteristiche reologiche, pour point
particolarmente basso, fluidità a basse temperature e indice di viscosità estremamente alto, assicurano regolare e
costante funzionamento in un ampio intervallo di temperature. FORK è un prodotto che garantisce
perfetta lubrificazione evitando la formazione di schiume e l’accumulo di bolle di aria nel fluido. FORK
contiene un selezionato pacchetto di additivi che garantisce alle parti in movimento protezione da usura e
corrosione. FORK è un olio idoneo per tutte le forcelle ad olio, presenti su motociclette, bici e motoslitte, con e senza cartuccia idraulica. FORK è un prodotto compatibile con i comuni elastomeri utilizzati. Gli oli FORK SAE 2,5W, SAE 5W e SAE 7,5W sono miscibili tra di loro.

SPIKA TO-4

SPIKA TO-4 è un olio formulato per la lubrificazione di trasmissioni, freni a bagno d’olio, prese di forza ed impianti idraulici presenti nelle moderne macchine del movimento terra e nei trattori agricoli. Il prodotto è utilizzabile in tutte le applicazioni in cui sono specificatamente richiesti lubrificanti secondo le specifiche CATERPILLAR TO-4.

SPIKA

SPIKA 10W è un olio ad alto rendimento, superdetergente, con basi lubrificanti di alto affidamento, dotato di elevato indice di viscosità e caratterizzato da un cospicuo pacchetto di additivi che conferiscono superiori proprietà detergenti-disperdenti, antiossidanti, anticorrosive, antiusura e antischiuma. SPIKA 10W trova principale applicazione su impianti idraulici di macchine stradali e movimento terra quando il costruttore prescrive l’uso di un olio motore.