SPIKA TO-4 M

SPIKA TO-4 M è un lubrificante fortemente innovativo ad alte prestazioni. Le caratteristiche di prodotto multigrado consentono il suo utilizzo sia per applicazioni idrauliche che su ingranaggi (cambi ”powershift”, cambi classici, converter, riduttori finali, trasmissioni idrostatiche, …). Trova applicazione generica su vari tipi di macchinari ed è in particolare è concepito per macchinari di vecchia e nuova generazione CATERPILLAR (TO-2 e TO-4) e KOMATSU. SPIKA TO-4 M è un prodotto multigrado: sostituisce lubrificanti di viscosità SAE 30, SAE 40 e SAE 50, unificando la lubrificazione di trasmissioni, ponti e impianti idraulici.

SPIKA PRO

SPIKA PRO sono lubrificanti ad alto rendimento formulati appositamente per l’impiego su grossi motori a cogenerazione alimentati a oli vegetali.

SPIKA

SPIKA 30 è un olio ad alto rendimento, superdetergente, con basi lubrificanti di alto affidamento, dotato di elevato indice di viscosità e caratterizzato da un cospicuo pacchetto di additivi che conferiscono superiori proprietà detergenti-disperdenti, antiossidanti, anticorrosive, antiusura e antischiuma.SPIKA 30 è indicato per la lubrificazione di tutti i motori diesel, anche sovralimentati, sottoposti a condizioni severe di esercizio, per i quali sia prescritto l’uso di un olio motore unigrado. SPIKA 30 è impiegabile anche come olio per ingranaggi e per impianti idraulici soprattutto per macchine stradali e movimento terra, quando il costruttore prescrive l’uso di un olio motore.