TURBOIL TV

TURBOIL TV è un prodotto concepito per la lubrificazione di turbine a gas, vapore, turbocompressori e turbine idrauliche, nonché per i sistemi di regolazioni. TURBOIL TV è formulato sulla base di oli sintetici ad alto rendimento e additivi prestazionali esenti da zinco (ashless). TURBOIL TV è un prodotto ideale per turbine operanti ad alte temperature (fino a 260° C). TURBOIL TV è provvisto inoltre di uno speciale pacchetto di additivi che minimizzano la formazione di lacche e garantiscono prolungato utilizzo anche a temperature estreme, come dimostrano i test di stabilità termica effettuati e l’esperienza sul campo. TURBOIL TV possiede ottime capacità demulsificanti, di rilascio aria e rapido abbattimento delle schiume, riducendo il rischio di fenomeni di cavitazione e usura. TURBOIL TV è idoneo per la lubrificazione di turbine con e senza riduttore integrato.

RIPRESS SYNT FOOD

RIPRESS SYNT FOOD sono oli sintetici PAO ad alto rendimento specificamente concepiti per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. E’ idoneo all’utilizzo in impianti idraulici di precisione e ideale per la lubrificazione di sistemi a circolazione, guide, catene ecc.. Sono oli formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570, certificati NSF H1, e rispondenti alle specifiche HALAL, Kosher e BRC Global Standard for Food Safety.

MIZAR SYNT

MIZAR SYNTsono fluidi idraulici formulato a base di olio sintetico. MIZAR SYNT corrispondono alle specifiche per fluidi idraulici HVLP secondo la classificazione DIN 51524-3. MIZAR SYNT sono fisiologicamente innocui. Sono dei prodotti formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1 e sono conformi allo standard BRC.

MIZAR

MIZAR sono fluidi idraulici formulati con basi estremamente raffinate e additivi ad alto rendimento. E’ escluso qualsiasi inconveniente fisiologico in caso di contatto accidentale con gli alimenti, farmaci o bevande destinate all’alimentazione umana. Sono prodotti formulati secondo FDA 21 CFR 178.3570 certificato NSF H1e sono conformi allo standard BRC.

COMPRESS SYNT FOOD

COMPRESS SYNT FOOD è un olio a base sintetica PAO per compressori, formulato secondo le specifiche FDA 21 CFR 178.3570, certificato NSF H1 e corrispondente alle specifiche HALAL. COMPRESS SYNT FOOD 32 è un lubrificante inodore e incolore.
COMPRESS SYNT FOOD è specialmente formulato per la lubrificazione di compressori rotativi a vite, a palette e pistoni in
industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche

COMPRESS R BIO

COMPRESS R BIO è un olio lubrificante biodegradabile a base di esteri sintetici, specialmente formulato per la lubrificazione di compressori rotativi (a vite o a palette), ideale in ambienti protetti dal rischio di inquinamento. Esso trova applicazione anche in alcuni compressori a pistone.

COMPRESS PAO

COMPRESS PAO sono oli sintetici a base PAO (poli-alfa-olefine) e additivi tecnologicamente avanzati. COMPRESS PAO sono specificamente formulati per la lubrificazione di compressori rotativi (a vite o palette), pompe a vuoto rotative (a palette), ma sono adattabili anche a vari tipi di compressori alternativi (a pistoni). Gli oli COMPRESS PAO assicurano intervalli di sostituzione d’olio elevati.

COMPRESS M VD-L

COMPRESS M VD-L è un olio minerale formulato con basi severamente selezionate e additivi tecnologicamente avanzati. COMPRESS M VD-L è specificamente formulato per la lubrificazione di compressori rotativi (a vite o palette) con temperature dell’aria fino 220°C.

ANTARES SYNT

ANTARES SYNT sono oli sintetici specialmente formulati per sistemi idraulici operanti in un esteso campo di temperature e sottoposti a forti carichi. ANTARES SYNT sono fluidi molto stabili al taglio e possiedono un elevatissimo indice di viscosità. Ne risulta una variazione di viscosità molto più contenuta alle varie temperature d’uso ed un funzionamento più costante e preciso degli organi. ANTARES SYNT si differenziano inoltre dai normali fluidi idraulici grazie ad un punto di scorrimento più basso, un ottimo potere demulsificante e un’estrema resistenza all’ossidazione che garantiscono una lunga durata d’esercizio. L’ottimo potere lubrificante riduce attrito ed usura prolungando la vita degli organi idraulici, specialmente delle pompe.

ANTARES LL

ANTARES LL è un fluido idraulico di ultimissima generazione. ANTARES LL è esente da zinco, privo di ceneri, ha una base minerale di prima raffinazione scrupolosamente raffinata ed un pacchetto d’additivi antiusura di elevatissima qualità. ANTARES LL ha una vita d’esercizio elevatissima, al pari dei migliori oli sintetici, perché in combinazione all’eccezionale resistenza all’ossidazione vi è un elevato indice di viscosità naturale, un eccezionale potere antischiuma ed un velocissimo rilascio dell’aria. Completano le sue eccezionali caratteristiche la resistenza idrolitica e la sua particolare attitudine all’essere filtrato garantendo così la massima efficienza e protezione della componentistica dell’impianto stesso (valvole specialmente se proporzionali, e pompe anche a portata variabile).